Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alimentazione DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gabri85ct
Ciao ragazzi, avrei una domanda, siccome mi accorga sempre piu della fragilità delle batterie originali (dopo 2 anni il lite non mi dura piu granchè) vorrei sapere se esiste un metodo per tenerlo acceso sempre da alimentatore in modo da non stressare continuamente la batteria... insomma per usarlo a casa... xke praticamente quando la carica finisce, anche se tengo l'alimentatore attacacto lui va a batteria no??

Fatemi sapere!!! Grazie.
Daviex
se compri batteria nuova fai prima...
gabri85ct
ok... praticamente non si puo?? Ricordate come si faceva col primo gameboy che ciucciava 4 batteria alla volta?? Io ci attaccavo l'alimentatore e via!!

Cmq consigli su dove cquistare pile di qualità??
Mastodon
CITAZIONE (gabri85ct @ Saturday 29 March 2008 - 13:07) *
ok... praticamente non si puo?? Ricordate come si faceva col primo gameboy che ciucciava 4 batteria alla volta?? Io ci attaccavo l'alimentatore e via!!

...vero all'epoca purtroppo le ricaricabili costavano una cifra... che strage di duracell ho fatto!!!
schark93
CITAZIONE (gabri85ct @ Saturday 29 March 2008 - 11:42) *
Ciao ragazzi, avrei una domanda, siccome mi accorga sempre piu della fragilità delle batterie originali (dopo 2 anni il lite non mi dura piu granchè) vorrei sapere se esiste un metodo per tenerlo acceso sempre da alimentatore in modo da non stressare continuamente la batteria... insomma per usarlo a casa... xke praticamente quando la carica finisce, anche se tengo l'alimentatore attacacto lui va a batteria no??

Fatemi sapere!!! Grazie.

mmh....penso che la batteria venga usata lo stesso anche quando è in carica
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.