Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FF: Crystal chronicles
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
asdasd
Sto provando il gioco e nn capisco una cosa: ogni tanto, ad essere sinceri spesso,quando cambio schermata mi parte una schermata con le bestiole note come mogles,come se stessi spegnendo il gioco e nn posso piu continuare: succede anche a qualcunaltro? premetto che ho la m3 simply
uriel7
mi pare succeda a tutti quelli che non hanno aggiornato la propria flashcard...premetto che non so se è uscito l'aggiornamento per la tua.

usa il tasto "cerca" per maggiori informazioni (sia per quel che riguarda l'aggiornamento che per il "moogle of death") nel frattempo continua a giocare con l'originale.
Pak_Gatsu
E' un problema noto relativo ad una nuova protezione del gioco, per evitarlo ti conviene usare il gioco originale o prova ad aggiornare la flash smile.gif
asdasd
ah ok volevo sapere solo se era un problema che avrebbe fatto anche l'originale.... lo stavo provando per decideere se comprarlo ma ora che so che non lo fa mi sache domani me lo vado a prendere ciaooo
Dragon Chan
Ascoltami, mi sa che ti conviene dare una bella lettura al nostro REGOLAMENTO.

Vedo che hanno soddisfatto anche la tua curiosita' sui moogles, motivo per cui e' meglio chiudere qui e non aggiungere altro.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.