Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avete scordato la chiave Nintendo??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Alessandro Big
Buongiorno a tutti,
ho una domanda da porvi...
Ho provato molti homebrew sulla mia R4 ma NESSUNO ha l'opzione per connettersi alla chiave USB nintendo:
esempio DsLinux si connette solo a reti WiFi
DsOrganize ho lo stesso difetto

Come posso risolvere questo problema?

p.s.:So che esstono dei driver per trasformare la chiave nintendo in un accespoint ma bisognerebbe installare altri programmi...
Esiste, per caso, un programma che non va installato e che utilizza la chiave USB come accespoint?

p.p.s.: Beup (messenger su ds) si può connettere alla chiave USB?
spillo
a me sembra che la risposta te la sia già data da solo wink.gif non è che c'è da installare il mondo, basta usare i driver indicati sulla guida piuttosto che quelli nel cd fornito da nintendo wink.gif la chiavetta così com'è è limitata all'uso della WFC...
Alessandro Big
E non c'è bisogno di alcun software?
Come si da il nome alla rete?
E la password?
spillo
scusa ma l'hai letta la guida?
Alessandro Big
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 26 March 2008 - 12:32) *
scusa ma l'hai letta la guida?

Logico!!!
Ed è per questo che vi chiedo se è necessari installare quel programma Asus...
spillo
io l'avevo installato, è comod perchè in questo modo basta seguire alla lettera la guida e si è a posto... ma SUPPONGO che si possa far a meno di quel software, ma devi vedertela da solo con la configurazione wink.gif
talaban
installando quel programma della asus si possono avere anche tutte le informazioni che richiedono i vari homebrew permettendo così' la totale connessione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.