Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: si Ŕ rotto il DS!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
ziopluto
la mia nipotina ha fatto cadere il ds lite e adesso quando lo accendo lo schermo inferiore si accende ma resta tutto bianco, quello superiore invece funziona bene. posso inviarlo in assistenza, la console Ŕ ancora in garanzia, oppure si possono accorgere che il problema Ŕ dovuto a una caduta? come devo comportarmi e come funziona il servizio assistenza, bisogna spedire il ds?

potete per favore darmi qlc suggerimento!!!

grazie!!!
kurun
C'Ŕ la possibilitÓ che si accorgano che il danno Ŕ dovuto a un urto, in tal caso fanno pagare la riparazione anche se il DS Ŕ coperto da garanzia. Per l'assistenza bisogna telefonare al 199 309 067: Ŕ un numero a pagamento ma i costi sono contenuti (la tariffa te la comunicano all'inizio della telefonata). Di solito si spedisce il DS nudo e crudo con una fotocopia dello scontrino, comunque al numero sopra ti daranno tutte le informazioni necessarie. La spedizione Ŕ a tuo carico, mentre la riconsegna Ŕ a spese loro se la garanzia copre il problema, diversamente non saprei.
zazza82
non penso se ne accorgano, comunque devi essere provvisto di scontrino (da fotocopiare) devi chiamare il numero dell'assistenza fornirgli il seriale, poi inviare a tue spese solo la console (senza gioco e scatola) all'indirizzo che ti viene fornito (te lo dicono quando chiami) inviargliela con la fotocopia dello scontrino

comunque per qualsiasi dubbio ti riamanco all'official

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42514

quindi chiudo e si continua lý
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.