Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Electronic arts acquista diritti pokémon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
orochimaru 91
Non ci credo .............. la nintendo ha venduto il secondo titolo più venduto al mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate
http://www.notizie.net/ea-acquista-diritti...okemon-nintendo

Cosa ne pensate ?
Antony%
CITAZIONE (orochimaru 91 @ Sunday 23 March 2008 - 17:22) *
Non ci credo .............. la nintendo ha venduto il secondo titolo più venduto al mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate
http://www.notizie.net/ea-acquista-diritti...okemon-nintendo

Cosa ne pensate ?

stralol.gif stralol.gif
Mio dio....
stralol.gif stralol.gif
aspetta...
....
....
....
stralol.gif stralol.gif
Aurelio
No è impossibile, non avrebbe mai venduto i Pokemon.
Ðrake™
non ci credo,secondo me è una cagata;
sarebbe da pazzi
luca014
CITAZIONE (orochimaru 91 @ Sunday 23 March 2008 - 17:22) *
Cosa ne pensate ?

Cosa ne penso?

Premesso che la notizia mi sembra alquanto strana [la buona NRU nei numeri passati non ha detto nulla in merito, il che è strano :\ (dato che la "news" sale a 3 mesi fa)], penso che sia un suicidio in fatto di vendite.

Pokèmon è un gioco che vende e stravende come pochi altri, vendita facilitata soprattutto dai più giovani giocatori, che vedono i propri beniamini in TV.

Secondo me è una mossa molto inaspettata e abbastanza improbabile, perdere un cavallo di battaglia così valido... poi soprattutto quando in progetto ci sono dei nuovi capitoli... Bah.. non mi sembra molto attendibile come notizia, ma se così fosse è una follia, anche se FORSE avrà voluto staccarsi dai pokèmon, ma la vedo dura: rinunciare a un prodotto così portatore di lucro... dubito che nintendo abbia fatto tutto ciò.


EDIT: ma poi cos'è questa piattaforma MEAS? rotfl[1].gif
ER FRATTA 1996
bah...se è un fatto vero,ci siamo goduti almeno l'ultima versione decente per pokèmon perchè a me non piacciono i giochi di EA
Nettuno
Secondo me nn è possibile.. stanno uscendo diversi giochi Nintendo dei Pokemon.
Perchè vendere i diritti se i giochi sono in lavorazione?
Antony%
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Sunday 23 March 2008 - 17:30) *
bah...se è un fatto vero,ci siamo goduti almeno l'ultima versione decente per pokèmon perchè a me non piacciono i giochi di EA

Io i giochi EA me ne stò alla larga dal comprarli.
Purtroppo si vogliono sempre di piu ingrandire acquistando sempre piu software house per poi così creare giochi di cacca da fare uscire ogni mese.
Speriamo che non si prenda pure Taketwo,sennò è la fine!!
Vecna_Heine
...raga è ovvio che la notizia è falsa, la news è di 3 mesi fa, ma qualche giorno fa è uscito il nuovo pokemon ranger....
Lok88
posso capire un'azione simile se la nintendo fosse stata sull'orlo del fallimento, ma quale fallimento e fallimento!? la nintendo stà dominando di brutto con il DS e il Wii, e cosa dovrebbe fare? vendere il nome pokèmon? già che ci siamo perchè non cede anche zelda e mario? biggrin.gif
mangekyou
CITAZIONE (Vecna_Heine @ Sunday 23 March 2008 - 17:36) *
...raga è ovvio che la notizia è falsa, la news è di 3 mesi fa, ma qualche giorno fa è uscito il nuovo pokemon ranger....

ti quoto perchè la notizia non si trova piu su everyeye
andate a vedere su "leggi articolo"
misà che la meas sarà una piattaforma portatile della M$ oppure sarà la prossima console next gen che sostituirà la x360?? 39.gif
Antony%
CITAZIONE (mangekyou @ Sunday 23 March 2008 - 17:47) *
ti quoto perchè la notizia non si trova piu su everyeye
andate a vedere su "leggi articolo"
misà che la meas sarà una piattaforma portatile della M$ oppure sarà la prossima console next gen che sostituirà la x360?? 39.gif

oppure sarà un bel FAKE.
Sia la notizia che il nome della console.
Poi quello che sito è?
Per le notizie esiste il sito di TGCOM che è veramente ben fatto closedeyes.gif
hhcnemesis
La notizia è sicuramente un Fake, perchè:

1. Nintendo non cederebbe mai un marchio come Pokèmon così facilmente.
2. La notizia è di 3 mesi fa, se fosse stata vera avrebbe fatto molto più scalpore tra tutti i magazine addetti ai lavori.

closedeyes.gif
zanna
CITAZIONE (Vecna_Heine @ Sunday 23 March 2008 - 18:36) *
...raga è ovvio che la notizia è falsa, la news è di 3 mesi fa, ma qualche giorno fa è uscito il nuovo pokemon ranger....


era ovvio in ogni caso che era falsa biggrin.gif mi meraviglio che qualcuno ci caschi biggrin.gif
Coppi ds
Che fake scarso 26.gif
Crocodile
Probabile pesce d'aprile anticipato di mesi. :asd:
schark93
CITAZIONE (Crocodile @ Sunday 23 March 2008 - 18:42) *
Probabile pesce d'aprile anticipato di mesi. :asd:



ti straquoto perchè la EA se li sogna i pokemon biggrin.gif
Crujiff_14
e poi , ke cosa sarebbe qst nuova consolle , la MEAS?
senseiken
Non voglio neanche immaginare il valore del brand dei pokemon biggrin.gif ma l'EA non avrà sicuramente i soldi necessari per comprarselo.

Penso anch'io sia un pesce d'aprile in anticipo, dai
Robocop XIII
Ripetetelo ancora un po che è un fake, se non lo scrivete altre due pagine non lo capiamo.

Ma giorgio santo, si sa che un fake, i Pokèmon non si comprano nemmeno con la Mastercard.
orochimaru 91
CITAZIONE (Robocop XIII @ Sunday 23 March 2008 - 20:49) *
Ripetetelo ancora un po che è un fake, se non lo scrivete altre due pagine non lo capiamo.

Ma giorgio santo, si sa che un fake, i Pokèmon non si comprano nemmeno con la Mastercard.

Meglio così............
Cmq non ci credevo molto xò poteva essere anche vera .......
La paura ke il miotitolo preferito finisse in quella cacca di società era tanta
faxpayne
NO NO E' TUTTO VERO!!!! O_O

Infatti non solo pokèmon, ma vedremo anke Super Mario Galaxy 2 su ps3... AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

Fake all'ennesima potenza =_='
SupEr yOshI93
pikachu sulla psp?nooooooooo
luca014
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Sunday 23 March 2008 - 22:53) *
pikachu sulla psp?nooooooooo

Tipico di chi non legge i post precedenti ...
SupEr yOshI93
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 23 March 2008 - 23:00) *
Tipico di chi non legge i post precedenti ...

tipico del giuda biggrin.gif
MC Barzen
ma io mi meraviglio che ci abbiano aperto pure un topic! XD
e mi meraviglio che non lo chiudano permettendo a tutti di fare +1 decisamente osceni, finendo per ripetere la stessa cosa per 3 pagine di topic.








P.S. : +1
Dragon Chan
Non c'e' da meravigliarsi, anche lo staff a volte va in vacanza e capita che thread del genere rimangano aperti anche se per poco ... smile.gif

Ad ogni modo la fine e' sempre quella, lock!

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.