Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dumps corretti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Miko
Ciao a tutti !

Ultimamente sono usciti un certo numero di FAKE e vorrei essere sicuro se le roms che ho scaricato sono quelle corrette; c' è un modo per saperlo con certezza ?

(lo chiedo perchè ad esempio dal sito cinese RockManZero4 corretto sembra identico a quello XXXX)

Grazie smile.gif
malveno
ma infatti sono uguali, solo uno caricato da una card originale, l'altro da una pirata.
Cmq, non so se esiste un modo specifico, ma se è un fake viene detto.
Miko
Le due roms di RockmanZ4 mi sembrano uguali perchè hanno la stessa grandezza e lo stesso identico CRC (almeno secondo Winzip), in più non ci sono inclusi i soliti files di chi li ha Dumpati;
per questo mi è venuto il dubbio che si siano sbagliati ......
Pie
Passalo nel GBATA e guarda se nello spazio "Tipo di Save" ti da un eeprom v124 patched.
In questo caso hai la versione XXXX. Se invece ci stà scritto solo eeprom v124 allora stai a posto.
Miko
Grazie , provo subito smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.