Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pulire schermo inferiore nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
long17
Ciao a tutti...dato che è da un po' che gioco a mario party ds usando il ds,lo schermo del touch si sta sporcando....adesso io mi chiedo esiste un modo di pulirlo sensa graffiarlo o rovinarlo? Grazie biggrin.gifs:
Calamaro
Un fazzoletto di carta (quelli per soffiarsi il naso sono perfetti) leggermente bagnato da pochissime gocce di detergente per vetri. Lo schermo inferiore tornerà immacolato.
long17
CITAZIONE (Calamaro @ Saturday 22 March 2008 - 18:28) *
Un fazzoletto di carta (quelli per soffiarsi il naso sono perfetti) leggermente bagnato da pochissime gocce di detergente per vetri. Lo schermo inferiore tornerà immacolato.

mmm non vorrei rischiare...non è che poi perde sensibilita?(cioè il touch non funziona)
rastan1989
long 17 capisco l' entusiasmo di aver comprato un ds nuovo ma non c e bisogno che alla minima cosa che ti viene in mente tu venga qua ad aprire un topic smile.gif.. se proprio vuoi far delle domande continua a farle negli altri numerosi topic che hai gia aperto wink.gif

per rispondere alla tua domanda ti consiglio di applicare una pellicola protettiva al tuo ds in modo da stare tranquillo..
se usi il tasto cerca troverai numerose discussioni su pellicole, marche migliori e come applicarle quindi, BUONA RICERCA..
Calamaro
CITAZIONE (long17 @ Saturday 22 March 2008 - 18:32) *
mmm non vorrei rischiare...non è che poi perde sensibilita?(cioè il touch non funziona)

Utilizzo questo metodo su ben 2 Lite.
Amici miei fanno altrettanto.
Mai avuto problemi, figurati che funziona alla perfezione anche su pellicole HORI.
long17
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 22 March 2008 - 18:32) *
long 17 capisco l' entusiasmo di aver comprato un ds nuovo ma non c e bisogno che alla minima cosa che ti viene in mente tu venga qua ad aprire un topic smile.gif.. se proprio vuoi far delle domande continua a farle negli altri numerosi topic che hai gia aperto wink.gif

per rispondere alla tua domanda ti consiglio di applicare una pellicola protettiva al tuo ds in modo da stare tranquillo..
se usi il tasto cerca troverai numerose discussioni su pellicole, marche migliori e come applicarle quindi, BUONA RICERCA..

eh si è l'entusiasmo che mi ha fatto scordare che avevo già aperto un thread...comunque ma queste pellicole permettono di usare il touch?cioè non so se mi spiego anche con la pellicola si puo usare?
schark93
usa la spugnetta che si usa per pulire gli occhiali
long17
CITAZIONE (schark93 @ Saturday 22 March 2008 - 18:45) *
usa la spugnetta che si usa per pulire gli occhiali

VERO eek.gif .....comunque esistono protezioni COMPLETE...proprio complete con protezione per l'esterno della console e degli schermi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.