Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SETTIMANALE N°69
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
JohnVS


N°69 - Dal 17 Marzo al 23 Marzo



Nuovo numero del settimanale dei giochi in uscita per DS.
Questa settimana abbiamo in Europa:
- FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: RING OF FATE
- SEGA SUPERSTARS TENNIS
- MYSTERY DUNGEON: SHIREN THE WANDERER
- POWERSHOT PINBALL CONSTRUCTOR
- MATHS PLAY: DIVERTITI CON I NUMERI
- CRAYOLA: TREASURE ADVENTURE
- ZOO TYCOON 2I

Beh questa settimana è la volta del re Final Fantasy, che con ogni uscita, spinoff o remake, riesce sempre a battere tutti, questa volta puntando oltre che sul nome anche sulla qualità. Ci sono comunque svariati titoli interessanti: il tennis della SEGA dovrebbe essere più che divertente, Mystery Dungeon pare un discreto RPG, gli amanti dei training game hanno anche questa settimana il loro titolo (per la matematica stavolta) e chi voleva un altro pinball oltre e Metroid avrà pane per i suoi denti.

In USA invece sono usciti:
- LOST IN BLUE 3
- DIARY GIRL
- GOPETS: VACATION ISLAND
oltre a SEGA Superstars Tennis.

Poca roba, solo Lost in Blue 3 può emergere. In tanti si sono divertiti a fare il Tom Hanks della situazione nei precedenti due capitoli, quindi questo titolo grazie ad una maggior cura, un maggior bilanciamento e qualche novità potrebbe vendere abbastanza e risultare interessante. Poi c'è il titolo di tennis di Sonic & C. che anche in USA dovrebbe vendere bene.

Ecco il link al settimanale:
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=636016


P.S. Settimanale molto in ritardo... sorry ma mi sono fatto male giocando a calcio e non ho avuto modo di mettermi davanti al PC.
Lok88
insieme al gioco FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: RING OF FATE ti regalano anche la guida strategica naughty.gif


lost in blue 3 è stato cartoonizzato, ora è più un manga, speriamo bene, i primi due mi sono piaciuti moltissimo!

ps: tutti i miei dubbi riguardo alla lingua del gioco sono stati risolti, il gioco è in inglese invece il manuale in italiano, per questo motivo regalano in allegato la guida 26.gif
adone92
ho sentito dire che lost in blue 1 e 2, sono tipo another code e hotel dusk e che entrambi sono molto difficili, è vero??
Lok88
CITAZIONE (adone92 @ Friday 21 March 2008 - 18:14) *
ho sentito dire che lost in blue 1 e 2, sono tipo another code e hotel dusk e che entrambi sono molto difficili, è vero??


no, sono dei generi totalmente diversi.
Another code e hotel dusk sono avvenure grafiche "punta e clicca", invece lost in blue è un gioco adventure/survivor smile.gif
adone92
ok, grazie mille!
Lok88
CITAZIONE (adone92 @ Friday 21 March 2008 - 18:40) *
ok, grazie mille!

figurati wink.gif

se vuoi un consiglio, gioca ai primi due lost in blue, sono stupendi.
Master Fil
Ma dov'e il terzo capitolo di phoenix wright in italiano??? Doveva uscire a fine 2007, invece ancora adesso neanche l'ombra....
Nikochan
sono il solo ad odiare il nuovo character design di Lost in blue? tralaltro, leggendo le caratteristiche del gioco, mi sembra tanto che abbiano voluto ispirarsi a Lost... il gioco ha preso voti bassi nelle varie riviste online, quindi mi aspetto poco...peccato, perchè la serie ha grandi potenzialità che non sono mai state sfruttate (soprattutto per via della difficoltà eccessiva), se non nel primo survival kids per GBC...
Lok88
CITAZIONE (Nikochan @ Friday 21 March 2008 - 20:56) *
sono il solo ad odiare il nuovo character design di Lost in blue? tralaltro, leggendo le caratteristiche del gioco, mi sembra tanto che abbiano voluto ispirarsi a Lost... il gioco ha preso voti bassi nelle varie riviste online, quindi mi aspetto poco...peccato, perchè la serie ha grandi potenzialità che non sono mai state sfruttate (soprattutto per via della difficoltà eccessiva), se non nel primo survival kids per GBC...


sono pienamente daccordo con te, anche a mè il character design fà schifo, ma credo che questa scelta sia dovuta al fatto che non volevano essere ripetitivi e quindi abbiano deciso di proporre qualcosa di nuovo, anche se potevano curare meglio i disegni 26.gif , sembra un manga per bambini tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.