Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema CF
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Roxas88
allora ecco il mio problema , ho da poco comprato una nuova Compact Flash card , ma non riesco a capire xkŔ alcuni giochi che inserisco partano sulla vecchia, ma su questa nuova si bloccano...
Dragon Chan
Prova ad inserire piu' dati sulla nuova Compact Flash. Magari marca, modello e velocitÓ. Potrebbe dipendere da una incompatibilitÓ tra la CF e la supercard, dovuta alla marca, alla sua velocitÓ ad esempio ...
Roxas88
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 21 March 2008 - 15:45) *
Prova ad inserire piu' dati sulla nuova Compact Flash. Magari marca, modello e velocitÓ. Potrebbe dipendere da una incompatibilitÓ tra la CF e la supercard, dovuta alla marca, alla sua velocitÓ ad esempio ...

la marc a Ŕ A data e c e scritto 80x
netcrusher
formattato con filesystem FAT e non FAT32????
aggiornato magari il firmware della flashcard perchŔ molto spesso con i nuovi firmware vengono risolti anche problemi di incompatibilitÓ con le Compact flash ad alta velocitÓ.....ciao!
Roxas88
CITAZIONE (netcrusher @ Friday 21 March 2008 - 16:53) *
formattato con filesystem FAT e non FAT32????
aggiornato magari il firmware della flashcard perchŔ molto spesso con i nuovi firmware vengono risolti anche problemi di incompatibilitÓ con le Compact flash ad alta velocitÓ.....ciao!

ma nn capisco xkŔ cmq una cosa nuova dovrebbe funzionare peggio di una cosa vecchia , e come se dicessi che un pc comprato nel 2000 funziona meglio di uno presto quest'anno...cmq il firmware l ho aggiornato l 'ultimo che hanno messo per eliminare i Moogle of Death cmq continua a bloccarsi huh.gif
Gid
CITAZIONE (Roxas88 @ Saturday 22 March 2008 - 20:57) *
cmq il firmware l ho aggiornato l 'ultimo che hanno messo per eliminare i Moogle of Death cmq continua a bloccarsi huh.gif

Se il dump e' della versione EUR e' normale, visto che i firmware fixano finora solo il MoD della versione USA.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.