Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS2Key
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ocram
OK ammetto di essere un emerito rompi maroni, ma almeno potreste dirmi come si fa con questo programma a ricavarsi la chiave WPA di un'altra rete???
Perchè non ci ho capito un caxxo, su internet non ho trovato spiegazioni...
Aurelio
o.O blink.gif .Con quel programma:primo, non ci prendi le chiavi di protezione wifi ma serve per usare il ds come tastiera del pc;
secondo, il ds supporta solo le wep come protezioni wifi, niente WPA
kurun
non credo proprio possa fare niente del genere.

di fatto è un homebrew che permette di usare il ds come controller wireless per il pc e incidentalmente può essere usato per ottenere informazioni sulle reti senza fili disponibili nell'area in cui ti trovi, ma non è in grado di trovare le chiavi di quelle criptate. Una WPA poi è particolarmente difficile trovare a prescindere dal software impiegato, contrariamente a una WEP.
ocram
CITAZIONE (kurun @ Thursday 20 March 2008 - 21:06) *
non credo proprio possa fare niente del genere.

di fatto è un homebrew che permette di usare il ds come controller wireless per il pc e incidentalmente può essere usato per ottenere informazioni sulle reti senza fili disponibili nell'area in cui ti trovi, ma non è in grado di trovare le chiavi di quelle criptate. Una WPA poi è particolarmente difficile trovare a prescindere dal software impiegato, contrariamente a una WEP.

Mi scuso per la mia ignoranza, ma allora come faccio ad ottenere informazioni riguardo alla chiave WEP?
E' uno sfizio che voglio togliermi... voglio provare a sbloccarne una innocent.gif
MaxPower
CITAZIONE (ocram @ Thursday 20 March 2008 - 21:46) *
Mi scuso per la mia ignoranza, ma allora come faccio ad ottenere informazioni riguardo alla chiave WEP?
E' uno sfizio che voglio togliermi... voglio provare a sbloccarne una innocent.gif

Che è illegale entrare in un "sistema" altrui per altro protetto non ti è venuto in mente?
Per favore, chiudete che è meglio....
kurun
CITAZIONE (ocram @ Thursday 20 March 2008 - 21:46) *

Non credo che questo forum sia il posto più adatto per trattare l'argomento. Le risorse necessarie di certo non mancano sul web, ovviamente a tuo rischio e pericolo nel caso volessi ricavare chiavi appartenenti a persone estranee e non consenzienti.
Evrain
Mi suona tanto di "ho un vicino di casa con un modem Alice, come faccio a intrufolarmi nella sua rete?"...
Pertanto, locko il thread per i motivi già spiegati dagli altri utenti (illegalità del processo) e ti invito a non sottovalutare la foga combattiva di chi dovesse scoprire un intruso nella propria rete - l'ultimo che ha provato a bucare la mia ora è tornato alla connettività wired biggrin.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.