Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup live
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
ocram
Forse questa la sezione giusta, qualcuno riuscito a far partire questo programma???
A me da sempre un messaggio d'errore (o Handshack all'infinito oppure SSL failed connection) .....soluzioni?
Rispondete...
ocram
EHi Ehi uno alla volta!
Non scannatevi per parlare per primo, dai 1 alla volta su...

Veramente, qualcuno sa niente a riguardo??
C' nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???
Jackinstoon
Ci sono mille post uguali.... sleep_1.gif
Ora nn so che dirti.. Beup mi sempre andato e da ieri paf nn funziona neanche se lo preghi....
ocram
CITAZIONE (Jackinstoon @ Thursday 20 March 2008 - 17:17) *
Ci sono mille post uguali.... sleep_1.gif
Ora nn so che dirti.. Beup mi sempre andato e da ieri paf nn funziona neanche se lo preghi....

Almeno a te partito, a me mai biggrin.gif
Bh comunque vedo che qualcuno allora c' thumbup.gif
Jackinstoon
Hai un gioco che supporta la Wi-Fi connection?
ocram
CITAZIONE (Jackinstoon @ Thursday 20 March 2008 - 17:26) *
Hai un gioco che supporta la Wi-Fi connection?

Si si che c' l'ho, funziona anche!
Il discorso che d sempre quel dannato messaggio d'errore (o mi dice SSL connect failed, oppure resta su Handshack all'infinito)
d3j4 w
Ho usato spesso nelle ultime settimane Beup Live 0.3e con la mia DSONE OS3.0 SP1 (Micro Firmware 1.01) utilizzando la connessione WI-FI del router DG834G e l'unico problema che ho riscontrato che il programma si blocca se si tenta di chattare con doretta...
ocram
CITAZIONE (d3j4 w @ Thursday 20 March 2008 - 19:40) *
Ho usato spesso nelle ultime settimane Beup Live 0.3e con la mia DSONE OS3.0 SP1 (Micro Firmware 1.01) utilizzando la connessione WI-FI del router DG834G e l'unico problema che ho riscontrato che il programma si blocca se si tenta di chattare con doretta...

Si ma te funziona e a me no....PERCH?? come gi chiesto, potreste passarmi via PM uno che sicuro funzioni?
Perlomeno so se dipende dal ruter o dalla sfiga che acchiappo sempre il file danneggiato....
theey
innanzi tutto ci dici quale card usi
poi eviti di fare i doppi post e moderi la tua arroganza
ocram
CITAZIONE (theey @ Friday 21 March 2008 - 12:44) *
innanzi tutto ci dici quale card usi
poi eviti di fare i doppi post e moderi la tua arroganza

Ho una una R4, e mi scuso per i doppi post, ma non capisco dove trovi che sia stato arrogente...
Non credo di aver offeso qualcuno, n ho insultato.
ocram
CITAZIONE (ocram @ Friday 21 March 2008 - 13:08) *
Ho una una R4, e mi scuso per i doppi post, ma non capisco dove trovi che sia stato arrogente...
Non credo di aver offeso qualcuno, n ho insultato.

Alla fine ce l'ho fatta a farlo partite, quindi per me potete chiudere.
A proposito, they, devi ancora rispondermi su quella tua affermazione rtfm.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.