Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pellicola Trasparente
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sk8erboi89
Ciao a tutti, son nuovo di qui, spero di trovarmi bene, ma penso che ne sarò sicuro! Ho bisogno però già di una mano da voi esperti!
Da un po' ho messo una pellicola trasparente sul touch screen della GAMESPOT... pessima idea, lo so... comunque volevo toglierla perché ormai è ttt rigata. Premesso che già mi è balentato nella mente che ora me la tengo e che non la toglierò mai più... qualcuno mi può aiutare su questo argomento? sono abbastanza preoccupato di tenermi sta schifezza...
Suandra
CITAZIONE (Sk8erboi89 @ Thursday 20 March 2008 - 12:50) *
Ciao a tutti, son nuovo di qui, spero di trovarmi bene, ma penso che ne sarò sicuro! Ho bisogno però già di una mano da voi esperti!
Da un po' ho messo una pellicola trasparente sul touch screen della GAMESPOT... pessima idea, lo so... comunque volevo toglierla perché ormai è ttt rigata. Premesso che già mi è balentato nella mente che ora me la tengo e che non la toglierò mai più... qualcuno mi può aiutare su questo argomento? sono abbastanza preoccupato di tenermi sta schifezza...

le pellicole migliori sono le HORI, per l'applicazione puoi cercare in uno dei tanti topic già aperti.
per il resto non ho capito la tua richiesta, non riesci a togliere la pellicola?
nexus81
hai provato con una pinzetta?
devi posizionarla per bene negli angoli, sollevare piano piano l'angolino e poi viene via da sola smile.gif
Luviga
Anche io una volta usai le stesse pellicole e ti dico che erano talmente graffiate che a forza di strofinarci il pennino sopra si è consumata tutta la punta biggrin.gif ora servirebbe un temperapennini tongue.gif

Comunque puoi aspettare che si levi da sola consumandosi oppure puoi usare una pinzetta ma fai attenzione a non rovinare il touch screen 37.gif
schark93
io ho usato una pinzetta ma stai molto attento a non rovinare il touch screen
Sk8erboi89
CITAZIONE (Luviga @ Thursday 20 March 2008 - 13:18) *
Anche io una volta usai le stesse pellicole e ti dico che erano talmente graffiate che a forza di strofinarci il pennino sopra si è consumata tutta la punta biggrin.gif ora servirebbe un temperapennini tongue.gif

Comunque puoi aspettare che si levi da sola consumandosi oppure puoi usare una pinzetta ma fai attenzione a non rovinare il touch screen 37.gif

Sei la mia salvezza! Quindi se la lascio lì, prima o poi si toglierà da sola? Penso che andrà a nevicare... temevo che me la tenevo così... so solo k se vede di un male!!! Grazie mille a tutti!!! consigliate quindi la Hori... si trova da tutte le parti o maggiormente su ebay?
Leon89
Dealextreme è meglio, sono Hori al 100% (però attento che nel sito stesso ci sono anche quelle tarocche da ordinare)... L'unica cosa è che devi aspettare parecchio che ti arrivano (da Hong Kong...)
Sk8erboi89
CITAZIONE (Leon89 @ Thursday 20 March 2008 - 13:35) *
Dealextreme è meglio, sono Hori al 100% (però attento che nel sito stesso ci sono anche quelle tarocche da ordinare)... L'unica cosa è che devi aspettare parecchio che ti arrivano (da Hong Kong...)

Grazie mille davvero!!! provvederò... grazie grazie grazie!!!
Luviga
CITAZIONE (Sk8erboi89 @ Thursday 20 March 2008 - 13:33) *
Sei la mia salvezza! Quindi se la lascio lì, prima o poi si toglierà da sola?

Si ma ci vorranno molti mesi prima che si tolga da sola. A me si tolse mentre giocavo a Mario&Sonic Ai giochi olimpici

Con quel gioco il mio touch screen piangeva tongue.gif ...
Rampage
se no puoi provare con del nastro adesivo..
lo applichi sull'angolo della pellicola... aspetti che aderisca bene... e poi provi pian piano a sollevarlo.. in questo modo la pellicola dovrebbe sollevarsi e venire via.

sulle istruzioni delle hori per toglierle spiegano di fare così... non so se è un metodo efficace anche per altre marche.
Sk8erboi89
CITAZIONE (Rampage @ Thursday 20 March 2008 - 14:07) *
se no puoi provare con del nastro adesivo..
lo applichi sull'angolo della pellicola... aspetti che aderisca bene... e poi provi pian piano a sollevarlo.. in questo modo la pellicola dovrebbe sollevarsi e venire via.

sulle istruzioni delle hori per toglierle spiegano di fare così... non so se è un metodo efficace anche per altre marche.

Grazie, già ci ho provato ma non è successo niente... e pensavo di avere rovinato il touch, non so... magari ci provo più tardi anche... io più o meno l'ho messo a gennaio, c'è da dire che però per un mese non l'ho più usato dato che la scuola mi ha preso parecchio... è però parecchio rigata... tra "more brain training" e "english training" ogni volta che scrivo si graffia quindi è durata poco...
schark93
CITAZIONE (Sk8erboi89 @ Thursday 20 March 2008 - 14:31) *
Grazie, già ci ho provato ma non è successo niente... e pensavo di avere rovinato il touch, non so... magari ci provo più tardi anche... io più o meno l'ho messo a gennaio, c'è da dire che però per un mese non l'ho più usato dato che la scuola mi ha preso parecchio... è però parecchio rigata... tra "more brain training" e "english training" ogni volta che scrivo si graffia quindi è durata poco...

hai provato con la pinzetta??
Sk8erboi89
CITAZIONE (schark93 @ Thursday 20 March 2008 - 14:56) *
hai provato con la pinzetta??

Ancora no perché accio paura di rovinare il touchsreen... non so davvero come fare! Mah... magari ci provo fra un poco...
Pinzetta tipo quella per le sopracciglia della mamma?
schark93
CITAZIONE (Sk8erboi89 @ Thursday 20 March 2008 - 15:01) *
Ancora no perché accio paura di rovinare il touchsreen... non so davvero come fare! Mah... magari ci provo fra un poco...
Pinzetta tipo quella per le sopracciglia della mamma?

esatto....fai con delicatezza
narnonet
Usa una pinzetta con la punta piatta (che non essendo appuntita non rischia di graffiare lo schermo), con cui vadi a sollevare bene l'angolino della pellicola.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.