Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Legion
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
rastan1989
L' autore è Smealum che ha realizzato uno sparatutto isometrico in 3d ambientato in un mondo colpito da continui disordini e guerre. Vestirete i panni di un cyborg dotato di numerosi armi per cercare di ristabilire l' ordine.



E' ancora una versione demo e sono presenti in questa versione 6 livelli dei 12 totali previsti dall' autore.

Qui di seguito i principali comandi di gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Stylus : aim, change Brutus' direction
Up or X : Run forward
Down or B : Run backwards
Left/Right or Y/A : Run side ways
R or L : Shoot
R + L : Open MOD menu
Start : Pause
Select : Swap screens


DOWNLOAD
Lance
Gli screen sembrano sensazionali! Non vedo l'ora di provarlo sul mio DS!
Xargon
WoW! Sembra quasi un gioco commerciale a prima vista, oggi lo proverò smile.gif
lucac81
Ma solo a me ricorda tremendamente lo stile grafico del primo Fallout?
hhcnemesis
CITAZIONE (lucac81 @ Thursday 20 March 2008 - 09:59) *
Ma solo a me ricorda tremendamente lo stile grafico del primo Fallout?


Non sei il solo!
Grandioso..
eXy
CITAZIONE (lucac81 @ Thursday 20 March 2008 - 09:59) *
Ma solo a me ricorda tremendamente lo stile grafico del primo Fallout?


No siamo già in 3 e io nee sono felicissimo Fallout 2 era un grandisssimo gioco, se questo ci si avvicinasse anche un pelino sarebbe magnifico.
Leon89
Ma Fallout non era una sorta di RPG post-apocalittico? Questo mi sembra uno sparatutto... Comunque sembra davvero davvero bello, questa Neo Spring Compo è una manna dal cielo per gli appassionati di homebrew!
Nikochan
si, fallout era un RPG (uno dei giochi migliori mai realizzati per PC, IMHO), ma di sicuro questo gioco graficamente si ispira proprio a lui, sia per la grafica vera e propria sia per il look "retro" dei menu...
Robot_Giskard
o mio diooooo lo stile grafico di fallout!!
uno dei giochi migliori di sempre smile.gif
WIINZE
Io ci vedo anche un pò di Syndicate...
slyon
Strano, sulla M3 Real non parte :\
Kairn
Quoto tutti gli estimatori di Fallout una delle serie di giochi più belli di sempre graficamente anche a me a dato subito questa impressione happy.gif
Roxas
IL gioco è bello ma i controlli sono fatti male. Sarebbe bello se si potesse sparare mentre ci si sposta lateralmente.
Robot_Giskard
OT sarebbe fantistico fare qualcosa sul ds tipo fallout tactics dove poter giocare anche in rete wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.