Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vorrei creare...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Nako
una mia personale rom di dragonball... in stile " dragonball Z buu's fury" oppure "dragonball Z destino di goku I & II"
insomma quello stile li.....
e ci vorrei mettere tutte le trasformazioni ecc...
sapete dirmi come devo fare? notworthy.gif

grazie smile.gif
gioacchino
www.palib.info
http://www.palib.info/wiki/doku.php
Nako
CITAZIONE (gioacchino @ Wednesday 19 March 2008 - 11:42) *
www.palib.info

che cos'è?
apro la pagina e mi viene:

This page cannot be displayed due to an internal error.

If you are the administrator of this site, please visit the Xoops Troubleshooting Page for assistance.

Helpful infomation you should provide while asking for assistance:

Error [Xoops]: Unable to connect to database in file class/database/databasefactory.php line 34

edit: visto il secondo link... ma non capisco...
gioacchino
le palib servono a crere dei programmi o giochi per il ds, però devi conoscere anche linguaggi di programmazione tipo C, altro non ti so dire perchè non sono molto esperto
Nako
CITAZIONE (gioacchino @ Wednesday 19 March 2008 - 11:48) *
le palib servono a crere dei programmi o giochi per il ds, però devi conoscere anche linguaggi di programmazione tipo C, altro non ti so dire perchè non sono molto esperto

io dicevo tipo fare una hack rom...magari modificando quella delle gia esistenti
dragonball z buu's fury ecc...
tipo come si fa per i pokemon...
rkc
nako...credo che quello che vuoi fare tu non sia legalmente possibile....o almeno credo!!!
gioacchino
il punto è che dovresti fare una patch perchè non puoi distribuire la rom anche se hackata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.