Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Protezioni Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DarkZero87
ciauu raga allora premetto che ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla a riguardo o meglio ho trovato ma non volevo fare acquisti fuori italia per non incappare con la sfiga che ho nella dogana closedeyes.gif
Cmq oggi o meglio pochi minuti fa mi è arrivato il mio bellissimo ds lite nero *_* e volevo chiedervi se conoscete qualche buona protezione da consigliarmi per proteggerlo al meglio magari da siti italiani se fosse possibile.
se questa discussione dovesse risultare gia presente mi scuso in anticipo con membri dello staff e vi ringrazzio in anticipo per le eventuali risposte smile.gif
gioacchino
http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=nds
e le hori che sono pellicole protettive
DarkZero87
avevo gia visto su ultragames e infatti sono esaurite e le hori gia avevo intenzione di comprarle happy.gif mi serviva qualcosa per l'esterno ma non ho trovato nulla sui siti italiani che conoscevo
Dragon Chan
Ma che tipo di protezione cerchi, qualcosa tipo una custodia (e allora ti consiglio il pouch della hori) oppure qualcosa tipo un guscio siliconico (che ti sconsiglio?)... Oppure intendi qualcosa tipo le pellicole per gli schermi?

Per gli LCD del DS la risposta e' una sola, pellicole hori, lascia perdere tutto il resto.
rdaelmito
Anch'io ti sconsiglio i gusci in silicone per il DS, almeno quello che presi tempo fa (se non sbaglio proprio quello linkato) non permetteva la corretta chiusura del DS, e in fondo non fanno altro che aumentare l'ingombro... Se hai paura di graffiare il case del DS, mi sembra di ricordare che esistessero delle pellicole da applicare all'esterno, ma sinceramente non ne sono sicurissimo... Per lo schermo non serve ribadire che l'unica scelta siano le pellicole Hori, e SOLO da shop fidati (su Ebay vendono solo pellicole Hori false, di pessima qualità, e con una ricerca sia sul forum di Ebay che qui su Gbarl puoi trovare delle immagini chiarificatrici).
DarkZero87
no no le custiodie in silicone le lascio proprio perdere so che non vangolno poi molto allora direi che mi butto interamente sulle hori happy.gif magari sui shop italiani trovo qualcosa
DrRos
io per ripararlo dai graffi ho comprato un guscio di plastica della big ben interactive...
Protezione dagli urti,zero assoluto ovviamente...ma almeno non passo più le ore a lucidarlo! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.