Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Niente più tornei ufficiali mario kart ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
long17
Salve a tutti,scusatemi mi chiedevo una cosa ma come mai non si stanno svolgendo più tornei ufficiali di mario kart ds su wi-fi?..intendo quelli proprio organizzati dalla nintendo,infatti se andate sul sito di mario kart ds(quanto amo questo sito) non ci sono aggiornamenti ci sono solo i risultati del torneo del 2006...come mai non se ne stanno tenendo più? biggrin.gifs:
forse è la sezione sbagliata..ma non esiste una sezione wi-fi in questo forum?
Agent Fury
no non esiste la sezione wifi anche se pero' sarebbe utile....

Comunque credo che non ci saranno piu' tornei siccome il gioco e' diventato vecchio e probabilmente la nintendo e' occupata a fare nuovi progetti
DBB
un gioco online non dovrebbe mai diventare vecchio.... piu che altro il gioco e' diventato pieno di cheaters....
long17
CITAZIONE (DBB @ Tuesday 18 March 2008 - 17:57) *
un gioco online non dovrebbe mai diventare vecchio.... piu che altro il gioco e' diventato pieno di cheaters....

Già però mi sarebbe piaciuto partecipare a uno di quei tornei mondiali anche se sono una frana su mario kart ds però..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.