Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suono d'apertura storpiato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Xargon
Quando avvio il ds che viene la schermata "nintendo ds" dovrebbe fare una specie di i suoni mentra appare suddetta scritta.
Oggi lo accendo e quel suono lo fa ma itoni sono molto piu acuti, i giochi poi vanno normali (almeno monster joker).
Come mai questa cosa?
Anche se attacco il ds alle casse del pc fa lo stesso suono, quindi non Ŕ un problema degli altoparlanti anche perchŔ appunto coi giochi pare funzionare cm si deve.
Che succede? sad.gif
Dark Luigi
E' il tuo compleanno oggi? biggrin.gif
luca014
Beh, auguroni grog.gif

EDIT: Auguri anche a Powt grog.gif
DarkDevil«
auguri thumbup.gif

Fa cosi solo per dirti che Ú il tuo compleanno !!
DrM
Auguri, anche a me :3
Agent Fury
auguri
Powt
Ŕ normalissimo, lo fa anche a me oggi (si, anche io faccio gli anni oggi happy.gif)
Poi in certi giochi succedono cose varie, tipo in castlevania puoi comprarti la torta di compleanno che Ŕ un oggetto curativo potente e mi pare che succeda qualcosa anche con Animal crossing biggrin.gif
Robocop XIII
Auguri.

Xargon ma veramente hai 20 anni???
Stilgar
In animal crossing gli animali ti regalano anche loro la torta... che carini... Comunque, a parte che esistono 1000 topic come questo, vorrei sapere a chi Ŕ venuto in mente di far credere che le casse del ds siano rotte in occasione del compleanno del proprietario... Ŕ sadismo...
topolone
Anche a me stanotte lo ha fatto. Non capivo, poi ho realizzato e ho provato a spostare la data.
Spike1991
Auguriiii!!! grog.gif grog.gif

Happy Gaming! ds_lite2.gif
mithrandir
Tanti auguri
DaG
CITAZIONE (Xargon @ Monday 17 March 2008 - 15:50) *
Quando avvio il ds che viene la schermata "nintendo ds" dovrebbe fare una specie di i suoni mentra appare suddetta scritta.
Oggi lo accendo e quel suono lo fa ma itoni sono molto piu acuti, i giochi poi vanno normali (almeno monster joker).
Come mai questa cosa?
Anche se attacco il ds alle casse del pc fa lo stesso suono, quindi non Ŕ un problema degli altoparlanti anche perchŔ appunto coi giochi pare funzionare cm si deve.
Che succede? sad.gif

Innanzitutto auguri, ma mi tocca riprenderti per l'ennsima volta per non aver usato il tasto cerca (esempio1, esempio2) ricordati che sei stato giÓ tempbannato una volta per spam. wink.gif

Senza offesa per nessuno, ma chiudo, esiste il thread ufficiale per fare e ricevere auguri di compleanno. wink.gif

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.