Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: action replay su visualgameboyadvance?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
Sasuke Nintendo
esiste un modo di mettere i codici action replay su visualgameboy advance?
se si su quale versione?
l'ultimaa va bene?

grazie in anticipo
long17
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Sunday 16 March 2008 - 19:02) *
esiste un modo di mettere i codici action replay su visualgameboy advance?
se si su quale versione?
l'ultimaa va bene?

grazie in anticipo

mmmm se intendi i cheats cerca su google..dovresti trovare un tutorial
Sasuke Nintendo
CITAZIONE (long17 @ Sunday 16 March 2008 - 19:37) *
mmmm se intendi i cheats cerca su google..dovresti trovare un tutorial

il problema è che non c'è la "casella" da cliccare per inserire codici action replay
ma c'è solo la casella di codebreaker, gamesharking, cheat...eccole tutte
girando su internet sento gente che dice che riesce ad inserire trucchi action replay in visualgameboyadvance
ma come fanno?
questo chiedevo...
Scimmione85
potresti darmi i codici e il nome del gioco?
perchè a volte dire "action replay" equivale a dire gameshark o codebreaker ecc. ecc.
Sasuke Nintendo
CITAZIONE (Scimmione85 @ Sunday 16 March 2008 - 20:29) *
potresti darmi i codici e il nome del gioco?
perchè a volte dire "action replay" equivale a dire gameshark o codebreaker ecc. ecc.

nono io dico action replay!! closedeyes.gif
qualcuno potrebbe rispondere?
Sasuke Nintendo
CITAZIONE (Papero @ Monday 17 March 2008 - 14:49) *

mi dici cosa c'è scritto perfavore nel primo link che mi hai dato? smile.gif notworthy.gif
il secondo lo avevo trovato xò non so xk non ha funzionato
Papero
Non essendo pratico dell'argomento mi limito a riportare a senso quello che c'è scritto.
Dice che Xploder è la versione europea del CodeBreaker e i codici vanno inseriti così come li trovi. L'Action Replay è la versione europea del Gameshark e i codici sono di solito elencati in gruppi di 8 cifre. In questo caso devi inserirne due alla volta (non so, forse i codici dell'Action Replay sono di 4 cifre, mentre quelli del Gameshark sono di 8 )
Sasuke Nintendo
CITAZIONE (Papero @ Monday 17 March 2008 - 15:46) *
Non essendo pratico dell'argomento mi limito a riportare a senso quello che c'è scritto.
Dice che Xploder è la versione europea del CodeBreaker e i codici vanno inseriti così come li trovi. L'Action Replay è la versione europea del Gameshark e i codici sono di solito elencati in gruppi di 8 cifre. In questo caso devi inserirne due alla volta (non so, forse i codici dell'Action Replay sono di 4 cifre, mentre quelli del Gameshark sono di 8 )

ora vedo se funziona smile.gif
se va tutto apposto riposto dicendo che va tutto senno c'è qualcosa che non va pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.