Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande pre-acquisto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jarod1983
Ciao a tutti!Premetto che ho usato il tasto cerca ed ho letto diverse discussioni a riguardo, però non mi hanno chiarito fino in fondo i miei dubbi..fatta questa premessa vado a fare la mia domanda:

Domani vado a prendere il mio secondo ds lite, purtroppo l'altro l'ho venduto, ma ora me ne sono pentito ed ho intenzione di riprenderlo, solo che nel frattempo ho letto certe cose che mi stanno facendo ragionare molto sul colore da scegliere...

Ero intenzionato di prenderlo nero come quello vecchio, però ho letto che quelli neri e rosa nuovi montano schermi peggiori, è vero?ma tutti?

Anche quelli bianchi hanno lo schermo peggiore?sono ancora afflitti dal difetto delle cerniere?

Ma per schermo peggiore si intendo il difetto dello schermo che si ingiallisce???non capisco sad.gif

Insomma aiutatemi a far chiarezza, e consigliatemi voi..per favore

Grazie mille
jarod1983
CITAZIONE (jarod1983 @ Saturday 15 March 2008 - 00:16) *
Ciao a tutti!Premetto che ho usato il tasto cerca ed ho letto diverse discussioni a riguardo, però non mi hanno chiarito fino in fondo i miei dubbi..fatta questa premessa vado a fare la mia domanda:

Domani vado a prendere il mio secondo ds lite, purtroppo l'altro l'ho venduto, ma ora me ne sono pentito ed ho intenzione di riprenderlo, solo che nel frattempo ho letto certe cose che mi stanno facendo ragionare molto sul colore da scegliere...

Ero intenzionato di prenderlo nero come quello vecchio, però ho letto che quelli neri e rosa nuovi montano schermi peggiori, è vero?ma tutti?

Anche quelli bianchi hanno lo schermo peggiore?sono ancora afflitti dal difetto delle cerniere?

Ma per schermo peggiore si intendo il difetto dello schermo che si ingiallisce???non capisco sad.gif

Grazie mille

Nessuno mi sa aiutare? sigh.gif
Mastodon
...magari nessuno sa di questo fatto...io sono completamente all'oscuro della questione sugli schermi, mentre per quanto riguarda il caso delle cerniere del ds lite bianco c'è un bel topic qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45...erniere+ds+lite
Photonik
scusate mi attacco a questo post:il carica batteria del ds,quali caratteristiche ha?perchè ne ho visto differenti con diversi valori di V e mA...non vorrei prenderne uno con il quale mi brucio subito la battteria
schark93
CITAZIONE (jarod1983 @ Saturday 15 March 2008 - 00:16) *

Grazie mille

io ho il nds lite bianco e gli schermi sono perfetti
blaze87
La storia degli schermi peggiori secondo me è una gran bufala.
Per il colore, beh io ho fatto bianco-bianco-nero-zelda(drool.gif)-nero.
Il nero è molto bello e stiloso, si, si vedranno le ditate, ma a me piace non poco.
Dovessi cambiarlo ora come ora prenderei o il silver o quello rosso-nero (
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
), che sono i 2 colori migliori reperibili con facilità wink.gif
schark93
CITAZIONE (blaze87 @ Saturday 15 March 2008 - 15:11) *
rosso-nero

che brutto abbinamento pinch.gif non sarebbe meglio bianco-nero biggrin.gif
Agent Fury
shark sarai mica gobbo????

comunque io lo comprerei in america che non hanno nessun problema e costa 80 euro drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

e il caricatore qua costa solo 10 euro
theblopper
ho sentito parlare delle cerniere difettose, ma assolutamente nulla contro gli schermi del lite bianco.
Comunque lo tengo nero ed è bellissimo...
Luviga
Casomai gli abbinamenti migliori sarebbero bianco-azzurri come quelli del napoli.

Comunque io te lo consiglierei o rosa che e "fashion" o nero che non da problemi

Anche io credo che questa dei display sia una bufala in fin dei conti i pezzi alll'interno sono gli stessi e solo il case che cambia.
jarod1983
Alla fine oggi pomeriggio sono andato a prendere il ds lite e l'ho scelto nero, pagato 119€...non male come prezzo, credo...l'ho provato subito in macchina e con l'R4 ho fatto il test per cercare pixel bruciati e ne ho beccati 2 nello schermo superiore, così l'ho portato indietro e ne ho preso un'altro...questo sembra funzionare benissimo, sia i tasti che gli schermi sembrano perfetti..bellissimo

L'unica cosa che un pò mi preoccupa è che quando inserisco o tolgo l'R4 non esce fuori tranquillamente ma fa attrito e devo sforzare leggermente per toglierla fuori, l'ho notato sia con quello che ho sostituito che con questo nuovo...dunque probabilmente è un "problema" dell'R4...
Siccome è l'ultimo modello è normale che faccia un pò fatica ad uscire o è difettosa?potrebbe creare dei problemi o alla scheda o al ds a lungo andare o posso star tranquillo??
jarod1983
CITAZIONE (jarod1983 @ Sunday 16 March 2008 - 01:47) *
Alla fine oggi pomeriggio sono andato a prendere il ds lite e l'ho scelto nero, pagato 119€...non male come prezzo, credo...l'ho provato subito in macchina e con l'R4 ho fatto il test per cercare pixel bruciati e ne ho beccati 2 nello schermo superiore, così l'ho portato indietro e ne ho preso un'altro...questo sembra funzionare benissimo, sia i tasti che gli schermi sembrano perfetti..bellissimo

L'unica cosa che un pò mi preoccupa è che quando inserisco o tolgo l'R4 non esce fuori tranquillamente ma fa attrito e devo sforzare leggermente per toglierla fuori, l'ho notato sia con quello che ho sostituito che con questo nuovo...dunque probabilmente è un "problema" dell'R4...
Siccome è l'ultimo modello è normale che faccia un pò fatica ad uscire o è difettosa?potrebbe creare dei problemi o alla scheda o al ds a lungo andare o posso star tranquillo??

Nessuno mi sa aiutare? notworthy.gif
Suandra
magari è la r4 che è leggermente deformata, penso che con l'utilizzo e l'usura dovrebbe andare tutto a posto. altrimenti poi cambiare la shell della r4 a pochi €, ma finchè funzione io non mi porresti di problemi...
jarod1983
CITAZIONE (Suandra @ Sunday 16 March 2008 - 11:41) *
magari è la r4 che è leggermente deformata, penso che con l'utilizzo e l'usura dovrebbe andare tutto a posto. altrimenti poi cambiare la shell della r4 a pochi €, ma finchè funzione io non mi porresti di problemi...

Non rischio comunque di rovinare il ds o la flashcard, giusto?
Suandra
non dovrebbe succedere a me non è mai successo niente, poi dipende da ds a ds e da flashcard a flashcard, ma penso che il problema peggiore possa essere che la flashcard non faccia piu' bene contatto, ma in genere sono problemi che si possono sempre risolvere. cmq aspetta anche l'opinione di qualcun altro
All Mia Fey
CITAZIONE
Casomai gli abbinamenti migliori sarebbero bianco-azzurri come quelli del napoli.

rosso-nero, bianco nero, bianco azzurro...
mamma che noia... giudicate i colori in modo obiettivo no?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.