Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Korg DS-10
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lucac81
Sperando di non essere battuto sul tempo

http://gizmodo.com/367199/korg-ds+10-turns...ous-synthesizer

Korg rilascerà a luglio questo software musicale per DS che riproduce fedelmente le caratteristiche del loro sintetizzatore MS-10

- Two patchable dual-oscillator analog synth simulators: - Four-part drum machine that uses sounds created with the analog synth simulator - Six-track (analog synth x 2, drum machine x 4) /16-step sequencer - Delay, chorus, and flanger sound effects available from the mixing board - Three note-entry modes: touch-control screen, keyboard screen, matrix screen - Real-time sound control mode via touch-control screen - Exchange sounds and songs and play multiple units simultaneously through a wireless communications link

Che il DS inizi a essere preso in considerazione come strumento musicale? dopo il simulatore di chitarra e vari HomeBrew musicale questo software si presta bene ad essere usato dagli sperimentatori di musica elettronica
Fattanz
Bè, la Korg è sinonimo di qualità, bisogna vedere cosa ci tireranno fuori, ma sono ottimista!
DrM
E fu così che mio fratello mi rubò definitivamente il ds T.T
biggrin.gif
Sembra carino assai comunque, è fatto molto bene!
rospe88
io suono a gia il ds
ho letto che questo programma uscira solo in jappone:(
Fattanz
Vabbè, per usare un Synth non è che la lingua ti cambi molto, è già complicato di suo, magari invece di "delay" dovrai imparare alcuni ideogrammi, ma non è limitativa in alcun modo la lingua.
mezzacotoletta
CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 13 March 2008 - 21:29) *
Vabbè, per usare un Synth non è che la lingua ti cambi molto, è già complicato di suo, magari invece di "delay" dovrai imparare alcuni ideogrammi, ma non è limitativa in alcun modo la lingua.

ho letto solo adesso la notiziona... la mia mini raccolta di strumenti musicali epr il ds continua a crescere...DS TI AMO
Giovannin
Direttamente dal Blog ufficiale del prodotto:

CITAZIONE
Hi there! my name is Tomi from AQI Inc.and I’ll be in charge of this product for international territories. For those of you out there wondering the release of DS-10 other than Japan, well, here’s a good news. YES, we will release DS-10 worlwide and currently we’re making an adjustment with each territory. So please be patient. Your support means a lot to us and we’ll keep you all with the latest update of the international release as soon as possible.
Atreyu Otsuka
In ogni caso penso che anche la versone giappina abbia i comandi in inglese, Delay è Delay, in italiano non lo traduciamo; Cut-off, Trigger, ecc. sono tutti termini dei synth usati universalmente. Non vedo l'ora di averlo =)
Kokiri
Sto seguendo le notizie già da 1 po' di settimane lo aspetto con ansia! Tutto ciò che ciò che permette di produrre più o meno musica su ds deve essere mio! biggrin.gif Questo sembra essere l'evoluzione di ds axe, homebrew carina ma un po limitata, dato che non si può cambiare la base. Korg ds-10 promette di più potendo creare da zero i pattern di batteria. ahimè bisognerà aspettare fino a luglio per averlo tra le mani sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.