Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutoooooooooooo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Alexander Doom
Purtroppo il mio ds nn riesce + a leggere le cartuccie del nintendo ds nella slot-1 e ora cosa faccio?????
Il bello che lo acquistato in spagna il ds quindi la garanzia serve a qualcosa??? Il mio venditore di videogames ha detto ke devo chiamare addirittura la nintendo per chiedere se vale la garanzia o no.

COSA DEVO FARE?!?!?!?!?! AIUTO sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
Luviga
Potresti povrare a soffiare sui contatti all'interno del ds e sulla cartuccia da inserire oltre a questo metodo non posso suggerirti altro.
nexus81
prova a soffiare come si faceva con il vecchio e buon snes biggrin.gif
sia sui contatti della cartuccia che nello slot1.
se non funziona prova a pulire il tutto con un cotton fiock..dovresti risolvere, se non grave il danno
Alexander Doom
prover con un cotton fiock perch ho gi provato a soffiare ma nn risolve niente di niente vi far sapere tra un po...
grazie per le risposte :-)
verdammt
Attento a non lasciare pelucchi...e sopratutto non umidirlo!!
sagitt
spero tu abbia provato + giochi...
Alexander Doom
b si ma niente ho provato 3 o 4 giochi ma niente... sigh.gif sono nella M****!!!!!!!!
Kabir94
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 12 March 2008 - 21:31) *
b si ma niente ho provato 3 o 4 giochi ma niente... sigh.gif sono nella M****!!!!!!!!

ti recentemente caduto o ha subito urti?

se no, guarda che mica muore il mondo se chiami la nintendo, puoi pure invirgli un fax o inviargli una mail
Rigel_k
Mah...la garanzia vale in tutta europa suppongo...poi che tu l'abbia preso in spagna o in italia non credo cambi...chiama la nintendo domani e sincerati prima di passare a metodi di autoriparazione che rischiano solo di invalidare la possibile garanzia.
Alexander Doom
b purtroppo una volta mi caduta ma proprio di sfiga:
Stavo giocando tranquillamente sulla mia poltrona pieghevole ed io ero piegato; poi tutto di un tratto la sedia di rompe e cado a terra e il ds ha fatto un volo per terra strisciando sul pavimento. quindi sar stato quello. x cavolo... ke sfiga!!!!!!! Io sono registrato nel sito nintendo.it li ke devo mandare una e-mail o un fax????
Kabir94
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 12 March 2008 - 22:16) *
b purtroppo una volta mi caduta ma proprio di sfiga:
Stavo giocando tranquillamente sulla mia poltrona pieghevole ed io ero piegato; poi tutto di un tratto la sedia di rompe e cado a terra e il ds ha fatto un volo per terra strisciando sul pavimento. quindi sar stato quello. x cavolo... ke sfiga!!!!!!!:sigh:sigh.gifsigh.gif

be, il mio rimasto a dormire con me (no, quello era l'ipod, per 2 volte mi sono addormentato ascoltando musica) e un paio di voltre caduto giu dal letto, pi botte varie contro gli angoli del letto (maledetto letto pinch.gif)
Rigel_k
Controlla sui libretti d'istruzioni...se non ricordo male ci sono i contatti per l'assistenza...senn anche su nintendo.it dovresti trovare gli indirizzi che ti servono.
Alexander Doom
io una volta ho mandato una e-mail alla nintendo.it per sapere una cosa ma nn mi hanno mai risposto... quindi cosa devo fare?
schark93
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 13 March 2008 - 17:29) *
io una volta ho mandato una e-mail alla nintendo.it per sapere una cosa ma nn mi hanno mai risposto... quindi cosa devo fare?

ma hai provato a pulire la slot-1??
Alexander Doom
si ma nn cambia di una virgola...
schark93
e allora dovresti mandarlo in assistenza...penso che valga lo stesso anche se l'hai comprata in spagna
Alexander Doom
ma scusate per mandare in assistenza una console nel mio caso il ds dove dovrei mandarla?
schark93
CITAZIONE (Alexander Doom @ Saturday 15 March 2008 - 16:15) *
ma scusate per mandare in assistenza una console nel mio caso il ds dove dovrei mandarla?

di dove sei??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.