Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The legend of zelda the minish cap
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
long17
Salve a tutti!...ho preso ieri questo bellissimo gioco dopo aver ricevuto consigli da tutti...e devo dire che è bellissimo eek.gif non ho mai visto qualcosa di simile su gba...davvero bello...pochi giochi per gba mi hanno preso così tanto....a voi che ve ne pare? biggrin.gifs: biggrin.gifs:
Luviga
Anche a me e piaciuto tantissimo perche e molto ampio con un sacco di oggetti che si possono prendere e soprattutto con una trama molto avvincente!!!se darei un voto:essendo per gba 10
long17
CITAZIONE (Luviga @ Wednesday 12 March 2008 - 17:23) *
Anche a me e piaciuto tantissimo perche e molto ampio con un sacco di oggetti che si possono prendere e soprattutto con una trama molto avvincente!!!se darei un voto:essendo per gba 10

io lho preso solo ieri...sono ancora agli inizi quando prendi la prima spada...è devo dire che è davvero un capolavoro
blaze87
Eh si, hanno tirato fuori un giochillo non da poco, veramente meritevole laugh.gif
E grafica nitidissima biggrin.gif
Luviga
CITAZIONE (long17 @ Wednesday 12 March 2008 - 18:05) *
io lho preso solo ieri...sono ancora agli inizi quando prendi la prima spada...è devo dire che è davvero un capolavoro

Si puo dire che non hai visto quanto diventera bello questo gioco. Pensa dopo che io l'ho finito mi sono messo come un matto sopra internet per vedere se n'esistevano giochi simili!!
long17
CITAZIONE (Luviga @ Wednesday 12 March 2008 - 18:19) *
Si puo dire che non hai visto quanto diventera bello questo gioco. Pensa dopo che io l'ho finito mi sono messo come un matto sopra internet per vedere se n'esistevano giochi simili!!

eh si credo di aver fatto una buona scelta...dopo tutto su ogni forum tutti lo consigliavano e dicevano che è il miglior gioco per gba...in effetti come questo ce ne sono pochi...ma degli altri zelda che mi dite?apparte quelli per ds(sto prendendo phantom hourglass) su gba so che esistono anche
The legend of zelda-the four sword
The legend of zelda-a link to the past
e forse anche altri...ma come sono?
Luviga
Four sword viene dop minish cap e scoprirai in seguito il perche di four sword pero da quello che ho sentito e giocabile solo in wirless con amici pero ti dico che non sono notizie sicure. A link to the past e molto vecchio e se hai visto minish cap a link to the past ti farebbe solo schifo!!!
long17
CITAZIONE (Luviga @ Wednesday 12 March 2008 - 19:30) *
Four sword viene dop minish cap e scoprirai in seguito il perche di four sword pero da quello che ho sentito e giocabile solo in wirless con amici pero ti dico che non sono notizie sicure. A link to the past e molto vecchio e se hai visto minish cap a link to the past ti farebbe solo schifo!!!

mmmm vabbe intanto cerco di completare minish cap...poi vedo gli altri intanto volevo chiederti se tu hai completato minish cap al 100%..cioè hai preso tutti i cuori e oggetti nascosti?..
grazie per le risp
kingbowser
c'è da dire che a link to the past è una riconversione dallo SNES, quindi un gioco "retro"
personalmente ho molto amato gli zelda per GBC (link's awakening e i due oracle), quindi ti consiglio di provare anche quelli (ti serve però un gbc o gba in quanto questi giochi non vanno su DS a meno di non emularli)
blaze87
CITAZIONE (Luviga @ Wednesday 12 March 2008 - 19:30) *

Cosa cosa cosa? eek.gif
Unop dei più bei giochi mai creati, dovrebbe far schifo solo dopo aver giocato minish cap?
Oddio che devo sentire 26.gif
Luviga
CITAZIONE (long17 @ Wednesday 12 March 2008 - 19:39) *
mmmm vabbe intanto cerco di completare minish cap...poi vedo gli altri intanto volevo chiederti se tu hai completato minish cap al 100%..cioè hai preso tutti i cuori e oggetti nascosti?..
grazie per le risp

Al 100% no perche forse per me e un po impossibile pero la storia l'avevo completata mi mancavano le alternative alla storia come il completamento Apri se vuoi scoprilo ma non ti conviene:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dei frammenti di gioia i frammenti che vanno combinati con altri altre persone per far avvenire qualcosa nel regno!!
per quanto riguarda i cuori non so quanti ne fossero percio non posso dirti se li ho completati tutti.
long17
CITAZIONE (kingbowser @ Wednesday 12 March 2008 - 19:39) *
c'è da dire che a link to the past è una riconversione dallo SNES, quindi un gioco "retro"
personalmente ho molto amato gli zelda per GBC (link's awakening e i due oracle), quindi ti consiglio di provare anche quelli (ti serve però un gbc o gba in quanto questi giochi non vanno su DS a meno di non emularli)

bhe ho anche un gbc e gba oltre il ds...ma come sono questi 2 titoli su gbc..mi consigliate anche questi?
FLENDER
Ogni Zelda,vale la pena essere giocato...
ps:di minish cap ancora hai visto niente...piu' avanti,fa delle cose bellissime!mai noioso!bello,bello! thumbup.gif
blaze87
CITAZIONE (long17 @ Wednesday 12 March 2008 - 19:50) *
bhe ho anche un gbc e gba oltre il ds...ma come sono questi 2 titoli su gbc..mi consigliate anche questi?

Fantastici i 2 ORACLE.
Giocali sul gba però che c è una piccola sorpresa fischia.gif
long17
CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 12 March 2008 - 20:12) *
Fantastici i 2 ORACLE.
Giocali sul gba però che c è una piccola sorpresa fischia.gif

e cioè?...comunque una cosa...ma dopo che prendo la spada smith..dove devo andare se c'è tutto circondato dalle rocce?..perdonatemi sono un po' negato blink.gif ..ora mi faccio un giro nel giardino di hyrule e vedo
EDIT:ho risolto...davvero bello come gioco...adesso sono nella foresta dove si incontrano per la prima volta i minish...però niente male come gioco...la grafica è davvero nitida
long17
UP! ho un problema....dopo aver preso il seme di favella sono andato da quel tizio che mi ha aperto la strade per il tempietto...dopo un po' rimango bloccato ovvero...le porte sono tutte chiuse...nella chiave mi dice 00..che devo fare?
Luviga
Ti vorrei aiutare pero l'ho tolto tanto tempo fa e non ricordo propio come si fa.Prova a cercare su google "soluzione minish cap" qualcosa dovrebbe uscirti.
Fattanz
CITAZIONE
A link to the past e molto vecchio e se hai visto minish cap a link to the past ti farebbe solo schifo!!!

Guarda, respect for everyone, ma questa è una delle più grosse troiate che abbia sentito nella mia trascurabile vita di videogiocatore.A Link to the Past è una di quelle opere che quando le vedi puoi solo andare in un angolo a piangere lacrime di gioia, talmente è inconcepibile nella sua maestosa grandezza.
mithrandir
CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 13 March 2008 - 22:18) *
Guarda, respect for everyone, ma questa è una delle più grosse troiate che abbia sentito nella mia trascurabile vita di videogiocatore.A Link to the Past è una di quelle opere che quando le vedi puoi solo andare in un angolo a piangere lacrime di gioia, talmente è inconcepibile nella sua maestosa grandezza.

quoto in pieno quello che hai scritto
il primo rpg che ho giocato...stupendo come vi permettete a dire che fa schifo...
ricordo ancora le litigate con mia cugina per il possesso dello snes di pomeriggio(lo snes era mio tra l'altro)...ero piccolissimo...che ricordi
viteslae
Si ma link to the past è molto bello pure sul gba/ds

Chiaro che sullo snes ha tutto un altro valore, ma anche sul gba/ds è un gioco molto bello.

E' veramente difficile trovargli una pecca. Qui non stiamo più parlando di "giochino" ma di opera d'arte, perchè è stato in grado, almeno per me, di suscitarmi emozioni alla pari di un film o di un'opera teatrale.

Ciao.
long17
Bhe io non ho detto che fa schifo..anzi...sono interessato a prenderlo..solo che non lo conosco bene..comunque luviga credo di aver trovato la soluzione su un sito...thanks biggrin.gifs:
edit ho visto un video di a link to the past per gba...mamma mia eek.gif mazza se è bello! ma si puo muovere anche link ragazzino come su minish cap?
long17
credo di aver capito cosa volevate dire...e lo dico anche io...a link to the past è davvero un capolavoro assieme a four sword e ovviamente minish cap
Vegas46
Ho finito minish cup qualche mese fa e poi mi sono lanciato su ph del ds, ora mi sto cimentando in a link to the past seriamente dato che l' ho sempre avuto a portata di mano ma mai giocato come si deve.
Ho letto che qualcuno voleva consigli su gli altri zelda disponibili per gbc-gba... Allora per gba ci sono 2 giochi, di cui uno è minish cup che praticamente la novità di zeld asu gba e l' altro è a link to the past un gioco importato dallo snes (questo titolo non è affatto schifoso, ma è il vero zelda in 2d che ha dato vita poi a i successori) tra i due le differenze sono la grafica in primis, mc sfrutta il gba a pieno, e presenta delle abilità e novità, alttp invece è ottimo ma se lo avete giocato su snes potete farne a meno, ameno che non siate particolarmente interessati al sotto gioco 4 sworf per giocare in multy. Ci sono altri 2 import su gba ovvero i primissimi 2 capitoli di zelda usciti per nes, uno è un platform e l' altro è il classico zelda in 2d, la grafica è ovviamente primitiva.
per i titoli gbc, in tot sono 3 zelda dx e la saga oracle (of ages e of seasons) dx è il porting di link's awakening per gb, ottimo titolo peccato si trovi solo in inglese, però potete trovare una patch e tradurlo in ita.
Gli altri 2 sono a parere mio tra i titoli di zelda più belli mai concepiti, sfruttano a pieno il gbc e hanno una struttura migliore di dx, se giocati uno dopo l' altro grazie alle pass, danno il massimo, io ho passato un intera estate a giocarmi questi tre titoli e non riuscivo a staccarmi dal gbc.
Detto questo,, ogni titolo di zelda deve essere giocato, è una delle saghe migliori al mondo, forse è proprio la migliore (io adoro metroid.) ogni persona che ha la possibilità di giocarsi un titolo di zelda deve farlo@@@@
long17
CITAZIONE (Vegas46 @ Monday 17 March 2008 - 01:04) *
Ho finito minish cup qualche mese fa e poi mi sono lanciato su ph del ds, ora mi sto cimentando in a link to the past seriamente dato che l' ho sempre avuto a portata di mano ma mai giocato come si deve.
Ho letto che qualcuno voleva consigli su gli altri zelda disponibili per gbc-gba... Allora per gba ci sono 2 giochi, di cui uno è minish cup che praticamente la novità di zeld asu gba e l' altro è a link to the past un gioco importato dallo snes (questo titolo non è affatto schifoso, ma è il vero zelda in 2d che ha dato vita poi a i successori) tra i due le differenze sono la grafica in primis, mc sfrutta il gba a pieno, e presenta delle abilità e novità, alttp invece è ottimo ma se lo avete giocato su snes potete farne a meno, ameno che non siate particolarmente interessati al sotto gioco 4 sworf per giocare in multy. Ci sono altri 2 import su gba ovvero i primissimi 2 capitoli di zelda usciti per nes, uno è un platform e l' altro è il classico zelda in 2d, la grafica è ovviamente primitiva.
per i titoli gbc, in tot sono 3 zelda dx e la saga oracle (of ages e of seasons) dx è il porting di link's awakening per gb, ottimo titolo peccato si trovi solo in inglese, però potete trovare una patch e tradurlo in ita.
Gli altri 2 sono a parere mio tra i titoli di zelda più belli mai concepiti, sfruttano a pieno il gbc e hanno una struttura migliore di dx, se giocati uno dopo l' altro grazie alle pass, danno il massimo, io ho passato un intera estate a giocarmi questi tre titoli e non riuscivo a staccarmi dal gbc.
Detto questo,, ogni titolo di zelda deve essere giocato, è una delle saghe migliori al mondo, forse è proprio la migliore (io adoro metroid.) ogni persona che ha la possibilità di giocarsi un titolo di zelda deve farlo@@@@

infatti ogni titolo di zelda anche se retrò è sempre bello...ad esempio è da un po' di giorni che sto sbavando per a link to the past....dato che minish cap mi sta piacendo tantissimo ho preso ieri phanto hourglass per il mio nintendo ds. davvero bellissimo sia come grafica sia come gameplay...comunque vegas a link to the past com'è? bello?.....comunque ricordo di aver giocato sul gba di un amico tempo fa ad un titolo di zelda(se ricordo bene) che probabilmente è a link to the past...mi ricordo che iniziava così:link si svegliava e sentiva la voce di una persona che diceva..I'm zelda..help me(qualcosa del genere) e mi ricordo che lampeggiava una luce rossa ....per caso è a link to the past?
long17
perdonatemi ho fatto 2 post uguali
viteslae
CITAZIONE (long17 @ Monday 17 March 2008 - 16:53) *
infatti ogni titolo di zelda anche se retrò è sempre bello...ad esempio è da un po' di giorni che sto sbavando per a link to the past....dato che minish cap mi sta piacendo tantissimo ho preso ieri phanto hourglass per il mio nintendo ds. davvero bellissimo sia come grafica sia come gameplay...comunque vegas a link to the past com'è? bello?.....comunque ricordo di aver giocato sul gba di un amico tempo fa ad un titolo di zelda(se ricordo bene) che probabilmente è a link to the past...mi ricordo che iniziava così:link si svegliava e sentiva la voce di una persona che diceva..I'm zelda..help me(qualcosa del genere) e mi ricordo che lampeggiava una luce rossa ....per caso è a link to the past?

Direi proprio di sì, e quella è la scena iniziale dove zelda, telepaticamente, ti chiama e ti chiede aiuto perchè bloccata nel castello. e precisamente nelle segrete.

Ciao.
long17
CITAZIONE (viteslae @ Tuesday 18 March 2008 - 22:01) *
Direi proprio di sì, e quella è la scena iniziale dove zelda, telepaticamente, ti chiama e ti chiede aiuto perchè bloccata nel castello. e precisamente nelle segrete.

Ciao.

mmm allora devo averlo giocato però non lho mai saputo giggle.gif
infatti mi ricordavo zelda in stile a link to the past..
Vegas46
Si long, quello era a link to the past, lo sto giocando in questi giorni (non l' ho mai finito e voglio rimediare)
Te lo consiglio molto, se ti piacie zelda questo non puoi fartelo scappare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.