Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
opi
mi serviva un aiuto, scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo..
volevo chiedervi una cosa: io ho comprato la M3 real, ho messo tutti i file di sistema, creato le cartelle "NDS" ecc.ecc., ma quando vado a selezionare un gioco non parte, qualsiasi gioco selezioni non va (file .nds)...saprestie darmi una mano perfavore? grazie mille!! clap.gif clap.gif
complimenti per il forum, Ŕ fantastico clap.gif clap.gif

P.S. ma se sono niubbo non posso mandare gli mp?

grazie ancora!!
nexus81
CITAZIONE (opi @ Tuesday 11 March 2008 - 15:46) *
mi serviva un aiuto, scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo..
volevo chiedervi una cosa: io ho comprato la M3 real, ho messo tutti i file di sistema, creato le cartelle "NDS" ecc.ecc., ma quando vado a selezionare un gioco non parte, qualsiasi gioco selezioni non va (file .nds)...saprestie darmi una mano perfavore? grazie mille!! clap.gif clap.gif
complimenti per il forum, Ŕ fantastico clap.gif clap.gif

P.S. ma se sono niubbo non posso mandare gli mp?

grazie ancora!!

ciau e innanzitutto benvenuto grog.gif
eh si..hai sbagliato sezione ma ti perdono perchŔ sei nuovo harhar.gif
segui questo link e posta in questo thread:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42574
Ŕ l'official per la M3!
qui lock.gif
ps la prossima volta per evitare di sbagliare usa il tasto cerca di modo da accertarti che non ci siano discussioni identiche giÓ aperte! friends.gif
rita
ps puoi mandarli sempre gli mp!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.