Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sapete se esiste un programma?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sasuke Nintendo
Allora su queste cose ammetto di essere un pò niubbo closedeyes.gif

chiedevo se c'era un modo o un programma per cambiare gli sprites (non completamente) ai pokemon in diamante e perla....
ovvero invece di fare charizard shiny nero ad esempio farlo blu ecco...
esiste?
avevo sentito dire qui sul forum che una cosa del genere per d/p esisteva...
Kabir94
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Monday 10 March 2008 - 22:30) *
Allora su queste cose ammetto di essere un pò niubbo closedeyes.gif

chiedevo se c'era un modo o un programma per cambiare gli sprites (non completamente) ai pokemon in diamante e perla....
ovvero invece di fare charizard shiny nero ad esempio farlo blu ecco...
esiste?
avevo sentito dire qui sul forum che una cosa del genere per d/p esisteva...



quello che dici te si chiama rom hacking ed è illegale

in ogni caso non esistono ancora questo tipo di programmi per i pokemon diamante/perla, esistono solo fino alle versioni per gba (verde foglia/rosso fuoco)
gioacchino
attualmente c'è solo pokepic che mi pare serva a cambiare qualcosa nella grafica ma onestamente non l'ho mai usato e non saprei darti aiuto
Sasuke Nintendo
scusate ma allora è illegale? non lo sapevo... scusate...
Evrain
Infatti non è illegale, non diciamo boiate... lo è se redistribuisci e/o vendi e/o lucri sulla ROM modificata, ma modificare il gioco a uso personale, o tradurlo, non è assolutamente illegale. Per fare queste cose, ad ogni modo, serve una certa pratica ed un sano uso di Tile Molester accoppiato a Paint/Photoshop/Fireworks/ecc.

Altrimenti, la mia traduzione di Aria of Sorrow sarebbe già messa all'indice biggrin.gif
Mi raccomando, niente sceriffi: lo Staff c'è, si impegna, e non mi sembra il caso di tuonare contro una domanda assolutamente legittima.
Evrain
Sasuke Nintendo
CITAZIONE (Evrain @ Monday 10 March 2008 - 22:54) *
Infatti non è illegale, non diciamo boiate... lo è se redistribuisci e/o vendi e/o lucri sulla ROM modificata, ma modificare il gioco a uso personale, o tradurlo, non è assolutamente illegale. Per fare queste cose, ad ogni modo, serve una certa pratica ed un sano uso di Tile Molester accoppiato a Paint/Photoshop/Fireworks/ecc.

Altrimenti, la mia traduzione di Aria of Sorrow sarebbe già messa all'indice biggrin.gif
Mi raccomando, niente sceriffi: lo Staff c'è, si impegna, e non mi sembra il caso di tuonare contro una domanda assolutamente legittima.
Evrain

ah quindi no è illegale? meno male biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.