Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MANUALE USO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
violadentro
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum e mi hanno regalato adesso la ds.

Ho un problema e coič questa ds lite che mi hanno regalato č stata aquistata in Giappone, e non riesco a trovare un manuale on line.

Sapete aiutarmi??????
Grazie.
Pak_Gatsu
Prova a cercare sul sito della nintendo (magari anche quello inglese) tempo fa c'era la sezione per scaricare alcuni manuali
alfredo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 10 March 2008 - 16:20) *
Prova a cercare sul sito della nintendo (magari anche quello inglese) tempo fa c'era la sezione per scaricare alcuni manuali

Vai sul sito della nintendo
http://www.nintendo.com/consumer/manuals/index.jsp
puoi scaricare il manuale in inglese, francese, spagnolo Ovviamente non in italiano biggrin.gif
DaG
Per i manuali in italiano contatta direttamente info@nintendo.it; io lo feci per avere il manuale di Baten Kaitos e mi hanno spedito la scansione, ma mi hanno detto che se lo avessero avuto cartaceo me lo avrebbero inviato.
violadentro
come faccio a cambiare lingua da giapponese a italiano??????????????????????
Keter Sephirot
Nelle impostazioni del tuo profilo puoi settare la lingua (dove setti la data di compleanno per intenderci)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.