Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: fessure di luce su 2 lati del touch screen..normale?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sweetol
salve a tutti. ho notato che sul lite di mio fratello nei bordi interni del touch screen, precisamente a sinistra ed in alto, ci sono 2 fessure di luce bianca...nn si notano se si guarda il touch screen frontalmente, ma inclinando il ds si vedono subito..nel mio invece i bordi del touchscreen sono belli sigillati...è normale o ci sono gli estremi per farmelo cambiare? lo devo spedire in caso o lo porto da euronics e ci pensano loro? grazie a tutti!
mazzolatore
Anche io ho le luci a sinistra e in alto: ma le ho scoperte solo perché mi hai messo il dubbio!
Penso sia una cosa normalissima.
Se mandi il DS in assistenza per questo motivo ti ridono dietro. smile.gif
mithrandir
da me la lucesi vede nel bordo inferiore sopra lo slot gba e solo se sono al buio...
guarda che nelle specifiche del ds non c'è scritto resistente sino a 100m di profondità...può esserci qualche fessurina tranquillo
Sweetol
boh strano in quello mio nn ci sono affatto, è perfettamente oscurato ai lati...sembra un errore di allineamento del touchscreen perchè per il resto va alla grande..boh

comunque non parlo di luce che si vede ai bordi, parlo proprio di un fessura di luce..non so se sono chiaro..nn è il touch screen illuminato, è proprio una fessura di luce dove non c'è touch screen..infatti si vedono solo inclinando il ds
schark93
da me invece non si vede niente... eek.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.