Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non va più il Touch Screen...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Ramones1985
Salve...

Non mi va più il touch del mio ds....che devo fare???

Posso gia aprire la finestra e vedere quanto riesco a lanciarlo lontano...oppure si può aggiustare a una modica cifra????

Se si....chi devo contattare????
stepkanevra
Ha subito dei danneggiamenti da terzi??
Se non è così mandalo in assistenza.
Manaphy91
Certo che puoi aggiustarlo!!
Se cerchi su un sito specializzato come modchip.it o dealextreme.com trovi schermi touch a buon prezzo da montare al posto del tuo rotto.
Sei comunque sicuro che sia rotto e non scalibrato?
La sostituzione richiede comunque un minimo di esperienza ed un cacciavite a 3 punte in grado di aprire il case.
Ultimamente tu stesso avrai notato che sul forum si aprono molti topic riguardo la sostituzione di qualche pezzo interno piuttosto maldestra e la rottura della console.
Ti consiglio nel tuo caso, e da quanto ho capito non sei espertssimo, di mandarlo in assistenza e di metterti il cuore in pace:
-esperienza e serietà;
-tutti pro e nessun contro;
-console non rotta dopo il cambio touch;
-rientro previsto entro 10-15 giorni dall'invio, massimo 3 settimane!!
Ramones1985
CITAZIONE (stepkanevra @ Friday 7 March 2008 - 20:43) *
Ha subito dei danneggiamenti da terzi??
Se non è così mandalo in assistenza.

IEri andava, oggi non va più

Non so come......

E in assistenza quanto mi chiedono???

PErchè se mi chiedono che ne so..100 euro , mi conviene prenderne uno nuovo....
Ramones1985
CITAZIONE (Manaphy91 @ Friday 7 March 2008 - 20:52) *
Certo che puoi aggiustarlo!!
Se cerchi su un sito specializzato come modchip.it o dealextreme.com trovi schermi touch a buon prezzo da montare al posto del tuo rotto.
Sei comunque sicuro che sia rotto e non scalibrato?
La sostituzione richiede comunque un minimo di esperienza ed un cacciavite a 3 punte in grado di aprire il case.
Ultimamente tu stesso avrai notato che sul forum si aprono molti topic riguardo la sostituzione di qualche pezzo interno piuttosto maldestra e la rottura della console.
Ti consiglio nel tuo caso, e da quanto ho capito non sei espertssimo, di mandarlo in assistenza e di metterti il cuore in pace:
-esperienza e serietà;
-tutti pro e nessun contro;
-console non rotta dopo il cambio touch;
-rientro previsto entro 10-15 giorni dall'invio, massimo 3 settimane!!

Socci, grazie della risposta!! Molto dettagliata!!
Manaphy91
No no non ti chiedono nulla, semmai in caso di gravi danni ti propongono telefonicamente o tramite lettera di cambiare il NDS a soli 60 euro!!

EDIT:diciamo che ho letto Ramones e da fan dei Sex mi sono messo a rispondere!!
WALFER
prova a guardare se si è infilata sotto i bordi del touch qualche briciola o cose del genere
alla figlia di un mio collega era successa questa cosa.
siamo impazziti in 2 per capire cosa fosse stato senza smontare nulla,e e alla fine c'era una briciola sotto la plastica a lato che premeva sul touch screen e ne impediva il funzionamento.
rimossa quella con uno stuzzicadenti tutto è tornato come prima
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.