Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma si può fare...?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Alexander Doom
Ma nn si possono fare i dump dei giochi ds con l'emulatore nds e l'apposito programma di rudolph tools?
poi già che siamo in argomento come si fanno i dump dei giochi gba? ho già usato il tasto cerca ma nn ho capito niente qualcuno può spiegarmelo? liteblack.gif
Rigel_k
CITAZIONE
Ma nn si possono fare i dump dei giochi ds con l'emulatore nds e l'apposito programma di rudolph tools?


!?...cioè...e dove infileresti il gioco originale di cui fare il dump?

Per quanto riguarda i GBA...la mia memoria è rimasta al GBAmp...una vecchia scheda ora pressochè introvabile che permetteva di fare i dump del gba...
Aurora Wright
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 6 March 2008 - 16:08) *
poi già che siamo in argomento come si fanno i dump dei giochi gba? ho già usato il tasto cerca ma nn ho capito niente qualcuno può spiegarmelo? liteblack.gif

Puoi usare sia la versione preliminare del GBA Backup Tool disponibile sul sito di rudolph, sia il GBAldr. Per entrambi devi avere una flash slot 1. biggrin.gif
Alexander Doom
be io ho una R4 ma tra un po avro M3 real
Alexander Doom
poi un'altra domanda : sono in commercio i cacciaviti a tre punte per smontare il ds?
gioacchino
si
rastan1989
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 6 March 2008 - 18:13) *
poi un'altra domanda : sono in commercio i cacciaviti a tre punte per smontare il ds?

esistono i cacciaviti a tre punte smile.gif .. certo sara molto difficile trovarlo nei negozi della tua citta ma lo trovi in qualunque negozio specializzato online per una manciata di centesimi ( paghi di piu le spese di spedizione del cacciavite stesso tongue.gif )..

ah.. la prossima volta usa il tasto edit wink.gif ..
BnzPwr
CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 6 March 2008 - 18:13) *
poi un'altra domanda : sono in commercio i cacciaviti a tre punte per smontare il ds?


Sì che ci sono, guarda ad esempio questo:

http://cgi.ebay.it/Nuovo-Tri-wing-cacciavi...1QQcmdZViewItem

Ma lo trovi anche non su ebay... cool.gif
Agent Fury
dealextreme.com
Alexander Doom
Come si fanno i dump dei giochi amiga? poi un mio amico ha la M3 real + rumble pack: a cosa serve l'espansione che c'è dentro la scatola? serve per fare andare i giochi gba?
Alexander Doom
UP
gioacchino
il rumblepack serve per far vibrare il ds con alcuni giochi che lo supportano tipo metroid prime pinball e actionloop
Alexander Doom
quindi nn serve per far andare i giochi gba?
gioacchino
no
Alexander Doom
e per i dump dei giochi amiga come si fa?
Alexander Doom
UP


DooM
Sephiroth87
Per l'amiga prova a dare un occhiata qua
Alexander Doom
putroppo avevo già guardato lì ma nn avevo capito niente...
Sephiroth87
CITAZIONE
ADF Read 1.1 (for Win 2000/XP/2003 - Dump Amiga-formatted disks on a standard PC)

Che altro c'è da capire? 39.gif
verdammt
I cacciaviti a 3 punte si trovano anche nei negozi di bricolage...di solito in pacchettini insieme ad altre 30mila punte diverse...però lì trovi biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.