Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema cheat r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sasuke Nintendo
Allora io ho messo un file usercheat fatto da me aggiugendo documenti xml (aggiornati) dell'action replya code manager
però c'è un problema quando vado a visualizzare la lista di cheat di pokemon diamante dov'è c'è la lista dei pokemon che si possono trovare nell'erba la lista non compare tutta, ovvero non ci sono tutti i nomi dei pokemon eek.gif eppure ho visto e rivisto sul mio cheat editor che ce li avevo aggiunti ma quando vado a vedere la lista si ferma a tryougue (pokemon della seconda generazione)
quando almeno si dovrebbe fermare a palkia e dialga
come mai? come faccio a risolvere? qualìè il problema?

ormai sono disperato sigh.gif
vi prego hel sigh.gif
voglio avere il mio shining mudkip sigh.gif
so che c'è anche il pokesav ma ho notato che questo problema me lo da anche con animal crossing wild world con la lista degli oggetti nelle tasche sigh.gif non vorrei che questi problemi me li dia anche con altri giochi sigh.gif
insomma come risolvo sigh.gif sigh.gif
help sigh.gif

scusate se non mi sono spiegato bene...
gioacchino
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37...database+per+r4
scarica questo comunque non si vede perchè i codici sono troppi
Sasuke Nintendo
CITAZIONE (gioacchino @ Thursday 6 March 2008 - 15:19) *
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37...database+per+r4
scarica questo comunque non si vede perchè i codici sono troppi

ok provo
e non c'è nessun modo per farlo visualizzare?
dipende per caso dalla memoria della micro sd?
gioacchino
no puoi solo dividerli in gruppi come ha fatto Voolcano nulla di più
Rigel_k
A tua scelta avresti potuto postare o nel 3d ufficiale per la R4 o nnel 3d ufficiale per i pokemon.

Te li linko qui sotto e lascio a te la scelta su dove ricopiare il post smile.gif mi raccomando scegli 1 solo 3d wink.gif

OFFICIAL R4

OFFICIAL POKEMON D/P

Qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.