Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moonshell 1.71, M3Real e le cartelle
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Morganah
ciao a tutti...ho cercato per ore sul forum senza trovare nulla...spero che qalcuno possa darmi una mano...
Ho una m3Real nuova di zecca (con Kingston 2G). Ho installato moonshell v.1.71 che ora parte dal pulsante MEDIA. Sulla guida trovo che posso mettere sulla scheda gli mp3, i doc, le immagini ed eventualmente i video in qualunque posizione ma, qualdo cerco di raggiungere per esempio un mp3 dalla cartella La Mia Musica non lo trova (come se fosse invisibile, perch su mi compare scritto "1 file"). Questo mi succede con tutti i file, da tutte le cartelle. L'unico modo x avviarli prenderli dalla cartella "Il Mio Disco". Ho provato anche a creare sulla skeda delle cartelle con lo stesso nome, ma senza risultato...Questo il primo problema... 26.gif
il secondo che nn riesco in nessun modo a vedere le immagini, sia piccole che grandi, di qualsiasi estensione supportata... Non mi da errore, come se nn esistessero x Moonshell. 26.gif
Aiuto plz!!!
Rigel_k
Ti consiglio di "spostare", copiandolo, il messaggio in QUESTO 3d che quello ufficiale sulla M3 Real.
Morganah
poi da qui lo levi tu?? tanto x fare un p di pulizia...
cmq sorry...siccome il problema era di moonshell ho pensato fosse giusto postare qui. Sorry!!
Rigel_k
Bah, s biggrin.gif il tuo problema (strano tra l'altro) sta tra moonshell e M3...ma dal momento che c' l'official della M3... smile.gif A chiudere qui penso io, tranquilla wink.gif

PS. provato a reinstallare moonshell? inoltre, sei sicura che ti parta dal pulsante centrale? Non che stai usando il player della M3Real, il GBalpha? Non mi pare proprio di ricordare cartelle come "La mia musica" in moonshell..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.