Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmare DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
mithrandir
Io la mia ragazza e un nostro collega di universitÓ vorremmo cimentarci nella progrmmazione di un gioco per il ds(indecisi tra un avventura grafica alla hotel dusk o un platform).
Qualcuno potrebbe postare dei link a delle guide o documentazione varia per aiutarci in questo progetto?

Grazie a tutti...

P.S. anche se so che a distanza Ŕ molto difficile ogni forma di collaborazione Ŕ ben accettata!
gioacchino
penso che puoi trovare qualcosa sul sito delle palib
Kabir94
per le guide puoi daare un occhiata sul sito delle plaib: palib.info.com

poi tovi esempi nel devkit pro e nelle palib, inoltre da qualche parte c'Ŕ una guida gbarlana
addre_91
Prima devi decire se usare il c++ e quindi le palib oppure il pascal e le libnds, poi per le guide non trovi molto, le poche cose che ci sono sono sul sito delle palib, l' unico modo per imparare Ŕ guardare e riguardare gli esempi delle palib.
Lino
Io se fossi in te inizierei con un semplice hello world...il che secondo me Ŕ molta dura.
mithrandir
penso user˛ il c++ sono molto pratico con questo linguaggio di programmazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.