Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Router trovato... NO CONNECTION!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
deanjames
In breve: con la cartuccia di mario kart, imposto la connessione conla chiave wep, l'ip,... e tutto il resto.
quando effettuo la prova di connessione mi da questo codice errore: 51300
ho notato che quando effettuo la prova di connessione dove c'Ŕ il simbolino della linea non appare niente...
mentre quando effettuo la ricerca di un access point la linea Ŕ piena (vorrei vedere sono di fianco al router)!! eek.gif

qualcuno ha la risposta?? mi interessa anche se qualcuno ha lo stesso problema...
nexus81
CITAZIONE (deanjames @ Wednesday 5 March 2008 - 20:25) *
In breve: con la cartuccia di mario kart, imposto la connessione conla chiave wep, l'ip,... e tutto il resto.
quando effettuo la prova di connessione mi da questo codice errore: 51300
ho notato che quando effettuo la prova di connessione dove c'Ŕ il simbolino della linea non appare niente...
mentre quando effettuo la ricerca di un access point la linea Ŕ piena (vorrei vedere sono di fianco al router)!! eek.gif

qualcuno ha la risposta?? mi interessa anche se qualcuno ha lo stesso problema...

come ti Ŕ stato detto prima devi postare in questo thread..
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47604
qui lock.gif di nuovo..
nel caso ti sbagliassi, in quel thread per postare clicca su risposta avanzata/rapida..non su nuovo topic..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.