Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nds Protetta??? può essere??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lula81
in casa ci sono tre nintendo di cui due non danno alcun problema mentre il terzo non ne vuole proprio sapere di leggere le flash card....... dry.gif
ho provato con la mia M3Real e niente poi ho provato con una R4 ma neanche quella va.
Non le riconosce proprio, mi da la classica schermata di avvio quando non hai nessuna card inserita.
Qualcuno sa dirmi se potrebbe avere una qualche protezione?
Non so proprio cosa fare!!!!
Rigel_k
Non credo proprio che esistano protezioni di quel genere. E non vedo perchè debbano esistere visto che le FC sono perfettamente legali.

Hai provato quelle stesse FC su altri DS?

Hai provato su quel DS i tuoi giochi originali?
Dragon Chan
Più che una protezione mi sembrano i contattini interni malfunzionanti. Prova come a detto Rigel o a pulirli o tenta con le tue cartucce originali. So di M3 Real che vanno su alcuni ds mentre su altri non vanno bene (ma sono esemplari comunque semi-difettosi).
Crujiff_14
io invece ti consiglio di pulirti per bene tutti i prodotti che utilizzi(M3 e Memory Stick) e poi riprova. Certe volte succede anche a dei miei amici
.:MIK:.
E' capitato anche con il DS di un mio amico...
Una soffiata e passa la paura... wink.gif

.:Mik:.
Jackinstoon
CITAZIONE (.:MIK:. @ Tuesday 4 March 2008 - 14:56) *
E' capitato anche con il DS di un mio amico...
Una soffiata e passa la paura... wink.gif

.:Mik:.

Pulisci bene tutto i contatti,la m3,la R4,la microsd.
Dicci poi se funziona.
Se non va prova su un altro ds e vedi se riconosce le 2 flashcard wink.gif
Lula81
Abbiamo Provato di tutto.... soffi, pulizie di Pasqua,...... gli altri due nintendo (1 lite e 1 normale) leggono tranquillamente tutte e due le card..... quest'altro (normale ma più recente) invece non ne vuole sapere legge solo le cartucce originali.... non so a che santo votarmi!
poty
azzo belle rogna! stranissimo! ma non esiste un tastino di reset del ds? magari sotto la batteria? proa a levarla la batteria cmq...sai com'è i misteri dell'informatica^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.