Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Office per ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
flyd
esiste microsoft office per il ds ??? o qualcosa del genere ?
gigen
si c'Ŕ anche excel giggle.gif
Keter Sephirot
CITAZIONE (flyd @ Monday 3 March 2008 - 19:50) *
esiste microsoft office per il ds ??? o qualcosa del genere ?

Assolutamente no.
Che io sappia non esistono nememno editor di testo decenti per ds...
flyd
che leggano almeno documenti .doc ?
strafigolatino
bhe peccato visto che io lavoro con office se ci fosse stato da domani avrei lavorato con il ds ahahaha tongue.gif
Nicolai21
Una volta ho usato TXT Writer per˛ non sono riuscito a salvare bene...
edwardbloom
Con Ds Organize c'Ŕ il modo di scrivere file di testo: basta creare un file .txt rinominandolo, scrivere, e poi salvare normalmente. Ci ho scritto qualcosina, funziona bene...
Manaphy91
Con esso oltre che console sarebbe un degno avversario dei palmari d'oggi!!
evilsephiroth
magari un bel porting di openoffice sarebbe anche fattibile(anche perchŔ sarebbero gia disponibili sorgenti e documentazione a gogo)

chissÓ nel tempo libero non mi venga l'idea di metterci le mani sopra.

se riesco a ritagliarmi un po di tempo durante la scrittura della mia tesi un tentativo si fa(sperando di non cozzare contro i limiti hardware del DS).
Aurelio
Un reader doc Ŕ un'impresa impossibile.Purtroppo il ds ha soli 4MB di ram e non bastano a leggere i doc, se non in modo semplicissimo(niente cambio carattere ne niente)
Papero
OpenOffice?!? A parte la pesantezza di OO, il java runtime environment come ce lo fai girare sui 4 mega del ds?
That's impossible, sir smile.gif
flyd
se si leggono solo dei documenti .doc senza grassetto senza caratteri ecc... forse si potrebbe fare......sarebbe troppo bello !!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.