Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Usare il .pdf su ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Morganah
ciao a tutti...spero d essere nella sezione giusta...
ho cercato ovunque sul forum qualcosa che riguardasse la mia domanda ma sn riuscita a trovare poco... 26.gif
vorrei leggere degli e-book sul mio ds e ho capito che con moonshell è possibile leggere testi in formato .txt... essendo libri però il .txt è molto pesante da usare...quindi mi chiedevo se c fosse qualche utility che supportasse i files in .pdf...
grazie x la risposta!! biggrin.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (Morganah @ Monday 3 March 2008 - 11:15) *
ciao a tutti...spero d essere nella sezione giusta...
ho cercato ovunque sul forum qualcosa che riguardasse la mia domanda ma sn riuscita a trovare poco... 26.gif
vorrei leggere degli e-book sul mio ds e ho capito che con moonshell è possibile leggere testi in formato .txt... essendo libri però il .txt è molto pesante da usare...quindi mi chiedevo se c fosse qualche utility che supportasse i files in .pdf...
grazie x la risposta!! biggrin.gif

Ciao!
Sinceramente non mi risulta che esista un programma per leggere i .pdf sul ds...
Comunque dai uno sguardo qui...
Spero di averti aiutato.. wink.gif

.:Mik:.
Morganah
caspita... 8 milioni d programmi x i comicbook, x i files multimediali...e nessuno si è mai posto il problema d un lettore pdf o simili... senza parole...
SOB...
cmq te mi consigli d lasciarli in txt e leggerli cn moonshell?
eXy
CITAZIONE (Morganah @ Monday 3 March 2008 - 18:25) *
caspita... 8 milioni d programmi x i comicbook, x i files multimediali...e nessuno si è mai posto il problema d un lettore pdf o simili... senza parole...
SOB...
cmq te mi consigli d lasciarli in txt e leggerli cn moonshell?

Il punto è che il formato pdf, di per se è molto complesso, può contenere teso e immagini, ma anche i font le informazioni di stampa iperlink, ogetti multimediali in diversi formati ecc ecc.

Un Homebrew che legge i pdf sia impossibile, magari leggerebbe solo pdf molto semplici , di solo testo, in pratica non molto diversi da un txt, altrimenti ci sarebbero problemi di font di rendering delle immagini e quantaltro.
Non si avrebbe ami la certezza che un pdf possa essere letto o meno.

Il comicbookDs funziona perché gli albi non sono altro che cartelle piene di jpeg.
verdammt
Io penso sia l'unica soluzione...mi pare non esista ancora un lettore di pdf smile.gif
Se non penso male, sarebbe anche chiedere troppo al ds...

EDIT: mi ha preceduto eXy pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.