Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ... the end ...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Jackinstoon
E dunque in questo 3d dico addio al mio DS che era stato affidato ad un parenta che l'ha perso insieme alla scatola zeldosa sigh! Spero di riuscire a trovare un'anima buona che mi venda un'altro DS Fat a cui ero abituato!

Jackinstoon
Evrain
Per la serie "thread aperti a caso". Jack, non per interferire, ma... perchè non cogliere l'occasione per passare ad un bel Lite? biggrin.gif
Evrain
long17
CITAZIONE (Jackinstoon @ Sunday 2 March 2008 - 21:26) *
E dunque in queste ultime righe do il mio ultimo addio al mio Nintendo Ds Fat e alla Mia Revolution For Ds che sono stati persi dopo l'affido a mio padre temporaneo...
La mia prima console portatile ed è gia morta... sad.gif sigh.gif
Non mi resta che emulare i miei backup....
Così vi dico che mi ero affezzionato al Mio ds fat e non so se con il nuovo ds che avro' riusciro' ad abituarmi.
Oggi sarà una notte senza dormire , restero' sveglio pensando al mio ds con cui dormivo lazy2.gif che è andato smarrito con la scatola Zeldosa nell nulla... sad.gif
Restero' qui in Gbarl ad aiutare chi ne avrà bisogno.

Addio Nintendo Ds Fat V5.
Jackinstoon
ma scusa.....non ho capito..lhai perso o è morto?...se lhai perso condoglianze..se è morto riparalo no?
le mie condoglianze
Long17 biggrin.gifs:
Skunk
quoto Evrain ed aggiungo: paradossalmente dovresti essere contento! Sei hai la disponibilitò economica ora hai la scusa per passare al Lite senza troppi rimorsi (in fondo, ha gli schermi migliori ed è + leggero)

io ho ancora il Fat ma siccome lo uso al 99% delle volte a casa non sento il bisogno di passare al Lite (ammetto che è un incubo giocare all'aperto con il vecchio Ds)
long17
CITAZIONE (Skunk @ Sunday 2 March 2008 - 21:57) *
quoto Evrain ed aggiungo: paradossalmente dovresti essere contento! Sei hai la disponibilitò economica ora hai la scusa per passare al Lite senza troppi rimorsi (in fondo, ha gli schermi migliori ed è + leggero)

io ho ancora il Fat ma siccome lo uso al 99% delle volte a casa non sento il bisogno di passare al Lite (ammetto che è un incubo giocare all'aperto con il vecchio Ds)

ma cosa dici???...per me è perfetto..lho giocato d'appertutto...che poi scusa quale sarebbe il problema..è vero che il lite ha le forme ridotte e quindi più portatile..maa...secondo me non cambia niente PUNTO
Aurelio
Io li ho entrambi, ma preferisco il fat perchè lo trovo più resistente e quindi non rischio di romperlo.
uriel7
no, per carità di Odino... non un altro thread su "è meglio ciccio o smunto" per favore!

se volete +1eggiare almeno fatelo rimanendo IT.

per la serie "morto un Papa se ne fa un altro" io dico che mi spiace per il ds perso/defunto.. ma da qui a giocare su emulatore piuttosto che prenderne un altro mi pare che ce ne passi di acqua sotto i ponti!

poi vedi te, per carità...
luca014
Mi dispiace per te... ma non capisco come si possa perdere il DS blink.gif
Sarà che quando lo porto in giro sono avvinghiato con i miei tentacoli a lui, però non mi capacito eek.gif

Non si può cercare ohmy.gif

comunque son d'accordo con Uriel, "morto un Papa se ne fa un altro": prendi un altro ds, è 10000000 volte meglio che giocare su emulatore IMHO o_O
Agent Fury
condoglainze comunque come hanno gia' detto sopra ora hai la scusa per passare al lite che oltre ad essere piu' bello se lo curi bene mica si distrugge
Fattanz
Ve lo spiego io come si fa a perdere il Ds!Acquistato il 12 Marzo 2005(al day two praticamente)con Mario 64 Ds, sfoggiato con somma soddisfazione(tanto da spingere un mio compagno di classe a comprarlo due giorni dopo)rimpolpato con Final Fantasy Tactics Advance, smarrito due settimane dopo...era un brutto periodo, persi anche cellulare e portafoglio(per fortuna senza soldi e documenti!).
Risultato sono andato in gita scolastica(con punta di 15 ore di pullman ...)con il gba prima serie e conseguenti manovre astruse per giocare a Boktai e poter vedere lo schermo in maniera decente.
A Maggio però acquistai quello che ho tuttora, che affiancherò presto con un lite(forse).
schark93
CITAZIONE (Jackinstoon @ Sunday 2 March 2008 - 21:26) *
E dunque in queste ultime righe do il mio ultimo addio al mio Nintendo Ds Fat e alla Mia Revolution For Ds che sono stati persi dopo l'affido a mio padre temporaneo...
La mia prima console portatile ed è gia morta... sad.gif sigh.gif
Non mi resta che emulare i miei backup....
Così vi dico che mi ero affezzionato al Mio ds fat e non so se con il nuovo ds che avro' riusciro' ad abituarmi.
Oggi sarà una notte senza dormire , restero' sveglio pensando al mio ds con cui dormivo lazy2.gif che è andato smarrito con la scatola Zeldosa nell nulla... sad.gif
Restero' qui in Gbarl ad aiutare chi ne avrà bisogno.

Addio Nintendo Ds Fat V5.
Jackinstoon

condoglianze per il tuo ds...ma ascolta i consigli: comprati il lite innocent.gif
Jackinstoon
STO SUPER LOLLANDO!!!!!
Ieri vado dal parente a cui l'avevo affidato e mi semi-incazzo perchè mi ha perso il ds e lo constringo a cercare....
cerca da pertutto e niente il ds non c'è.
Poi continua ad andare in macchina dove glielo ho dato e non lo trova.
Dopo molte ricerce il DS alll'incontrario si è mimetizzato con la macchina tutta nera nel cassetto sotto il sedile dove non c'è luce....
W IL DS FAT.
Ora mi viene voglia del lite...
Pero' della scatola zeldosa non c'è traccia.. yawn2.gif
poty
CITAZIONE (Jackinstoon @ Monday 3 March 2008 - 18:51) *
STO SUPER LOLLANDO!!!!!
Ieri vado da mio padre e mi semi-incazzo perchè mi ha perso il ds e lo constringo a cercare....
cerca da pertutto e niente il ds non c'è.
Poi continua ad andare in macchina dove glielo ho dato e non lo trova.
Dopo molte ricerce il DS alll'incontrario si è mimetizzato con la macchina tutta nera nel cassetto sotto il sedile dove non c'è luce....
W IL DS FAT.
Ora mi viene voglia del lite...
Pero' della scatola zeldosa non c'è traccia.. yawn2.gif

bha...^^ anche io ho perso la testa ma non vengo qui nel forum a dirvi dove diavolo l'avrò messa!^^ scherzo ovviamente
so felicep er te a me il fat non è mai piaciuto infatti non l'avrei mai comrpato il ds se rimaneva in quel modo...troppo old style e schermo con luminosità pessima....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.