Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scoprire se qualcuno gioca nei pressi...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
vogliadivivere
Ciao raga,

non ho trovato questa domanda nella ricerca...a dir il vero non ho le idee ben chiare su come cercare.
La domanda e' semplice: c'e' alcun modo per scoprire se qualcuno sta giocando col ds e a che nelle nostre vicinanze? Se per esempio il vicino di casa lo ha e sta giocando a advance wars potrei sfidarlo :-)

c'e' alcun modo per fare qualcosa del genere o siamo isolati se non sappiamo gia' chi ha il ds?

grazie
Lorisius
CITAZIONE (vogliadivivere @ Saturday 1 March 2008 - 10:28) *
Ciao raga,

non ho trovato questa domanda nella ricerca...a dir il vero non ho le idee ben chiare su come cercare.
La domanda e' semplice: c'e' alcun modo per scoprire se qualcuno sta giocando col ds e a che nelle nostre vicinanze? Se per esempio il vicino di casa lo ha e sta giocando a advance wars potrei sfidarlo :-)

c'e' alcun modo per fare qualcosa del genere o siamo isolati se non sappiamo gia' chi ha il ds?

grazie

Purtoppo non Ŕ possibile.
Anto T.H.
In realtÓ Ŕ possibile... ma non con tutti i giochi.

Alcuni titoli per DS hanno infatti una modalitÓ che, se attivata, consente di scovare chi nel raggio di una decina di metri sta giocando a quello stesso gioco, anche se credo che anche questi debba avere la suddetta modalitÓ attiva... Metroid Prime Hunters ad esempio ha questa modalitÓ.

Comunque Ŕ una roba piuttsto inutile, dato che le probabilitÓ che si verifichi la situazione suddetta sono bassissime dry.gif
Leon89
Un altro gioco del genere Ŕ PokÚmon. Purtroppo, come giÓ detto, non ha nessuna utilitÓ pratica una cosa del genere perchŔ il raggio d'azione Ŕ limitatissimo (e se uno sta giocando al DS, lo vedresti tongue.gif).
poty
CITAZIONE (Anto T.H. @ Saturday 1 March 2008 - 14:45) *
In realtÓ Ŕ possibile... ma non con tutti i giochi.

Alcuni titoli per DS hanno infatti una modalitÓ che, se attivata, consente di scovare chi nel raggio di una decina di metri sta giocando a quello stesso gioco, anche se credo che anche questi debba avere la suddetta modalitÓ attiva... Metroid Prime Hunters ad esempio ha questa modalitÓ.

Comunque Ŕ una roba piuttsto inutile, dato che le probabilitÓ che si verifichi la situazione suddetta sono bassissime dry.gif

si infatti lo stavo per dire io ^^ ma che raggio di azione ha questa modalita?
Anto T.H.
CITAZIONE (poty @ Tuesday 4 March 2008 - 19:02) *

Non lo so con esattezza... ma, come ho detto nel post precedente, credo siano 10-15 metri non di pi¨...
luca014
CITAZIONE (poty @ Tuesday 4 March 2008 - 19:02) *

Bassissima purtroppo... si parla di una decina di metri se non poco di pi¨..

@Anto T.H. : bruciato sul tempo xP
flyd
qualcuno perchŔ non prova a fare un programma per vedere se sta giocando wi-fi ??
Manaphy91
Semmai si potrebbe fare un homebrew che identifica i dispositivi connessi ad un hotspot, utile in aereoporto o in presenza di reti wi-fi a banda larga in cittÓ!!
VEGETH 94
Potrebbe essere comodissimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.