Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Estrazione video "I Simpson, il videogioco" per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
hhcnemesis
Ciao a tutti.

Volevo sapere se c'è un modo per estrarre i filmati in actimage del gioco dei Simpson per DS in un formato video comune (tipo avi).
Mi riferisco alle clip FMW che ci sono tra un livello ed un'altro.
Tenendo presente che ho già provveduto a fare il dump dalla cartuccia, da cui ho estratto successivamente tutti i file in una cartella tramite NDSHeader.

A questo punto, quali file sono quelli dei filmati? Come li converto?

Grazie mille in anticipo a chi mi saprà rispondere.

biggrin.gif grog.gif
hhcnemesis
Sono passati 2 giorni, faccio un solo up perchè devo ottenere i video il prima possibile, grazie..

rtfm.gif biggrin.gif
evilsephiroth
guarda ti faccio un up anchè perchè sarei interessatissimo anche io.

ho cercato di contattare deufeufeu(l'autore della patch di JUMP che sembra intendersi del criptaggio dei dati dei dump) ma nisba.
se qualcuno ha qualcosa da contribuire, ho il mio dump di lunar knights che aspetta di essere depredato dei vari video.
enrsil1983
Bisognerebbe cercare un codec per PC per questi video, ma dubito che esista.
Che estensione hanno?
evilsephiroth
brutte notizie.

i filmati sono i .vx presenti nella cartella video.
il codec è quello dell'actimagine e purtroppo è proprietario e quindi non c'è in giro un modo di decodificarli.

finchè qualche anima pia lo fa oppure la stessa actimagine non lo rilascia i nostri file .vx rimarranno li dove sono XD
hhcnemesis
CITAZIONE (evilsephiroth @ Wednesday 5 March 2008 - 20:59) *
brutte notizie.

i filmati sono i .vx presenti nella cartella video.
il codec è quello dell'actimagine e purtroppo è proprietario e quindi non c'è in giro un modo di decodificarli.

finchè qualche anima pia lo fa oppure la stessa actimagine non lo rilascia i nostri file .vx rimarranno li dove sono XD

Addirittura avevo pensato di emulare il gioco su pc e usare un plugin di registrazione per rippare questi benedetti video, ma l'emulazione è ancora lenta, soprattutto la parte audio..
Mi sa che dovrò aspettare che qualcuno decripti il formato prima o poi.
dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.