Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Roms fatte in casa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
TDKs
ecco alcune roms emulate fatte in casa (cioe' da me laugh.gif laugh.gif laugh.gif )

bye....ops dimenticavo x le roms clicca Qui. gba.gif good luck.
Dude®
Uhuhuh! TOKI!!! naughty.gif
DaRk_ViVi
Ma le hai proprio create te o le hai solo modificate? Se la prima come hai fatto?
Emugifs
Grazie! gba.gif smile.gif
Pie
Immagino le abbia fatte con gli emulatori.

Carino il sito, ma ti consiglio di migliorarlo un pò graficamente. wink.gif
Samhain
Toki lo devo provare assolutamente!!!!!! biggrin.gif
caramba
ma le hai emulate con l'emu DRSMS
A quanto pare ti piacciono i bomberman
HiBuzz
Sensible Soccer !!!! OTTIMOOOO!! gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif
Grande, continua così,il tuo situccio è molto "intimo",mi piace wink.gif
TDKs
ragazzi e ancora in costruzione,prima devo costruire il mio matrimonio(fra una 20 di giorni)poi ho tutto il tempo che voglio,uso emulatori drsms e altri....thanks a tutti....
Franco72
Salve.
Mi sono lasciato scappare le tue roms fatte in casa.
Dove le trovo?
toms
smile.gif Sei un mito!! Non so come hai fatto ma sei un MITO.
GRAZIE FRATELLO!!! TDKS perche non ci regali qualche altro miracolo trasferendo i giochi snes su gba, credo che faresti felici tutti i componenti della grande famiglia GBARL !!!!
Comunque mille auguri per il tuo matrimonio!! laugh.gif gba.gif
Pie
CITAZIONE
Non so come hai fatto ma sei un MITO.


Anche tu le puoi fare. wink.gif
Basta usare i giusti emulatori per GBA e le roms che più ti piacciono. smile.gif

CITAZIONE
TDKS perche non ci regali qualche altro miracolo trasferendo i giochi snes su gba


Questo (purtroppo) nn lo può ancora fare perchè l'emu di snes è in fase embrionale ed emula praticamente nulla. dry.gif
TDKs
PIE mi associo,mi sa' che dobbiamo aspettare ancora un po' x l'emu snes...

per i gmagear, sms o pcengine fatemi sapere qualche gioco che vi creo la roms oppure tramite msg la mia e-mail e tdks1979@hotmail.com dalla mattina fino alle 4 di pomeriggio.... gba.gif
TDKs
dimenticavo....
CITAZIONE
Sei un mito!! Non so come hai fatto ma sei un MITO.
GRAZIE FRATELLO!!!

mi dispiace ma nn sono un mito il vero mito e il creatore di questo sito.....thanks PIE E TUTTI I COLLABORATORI gba.gif
Voltron
mitico!
il gamegear mi ha smesso di funzionare questa estate,
non avrei mai immaginato di poterci rigiocare, e per giunta sul gba. rolleyes.gif
smile.gif smile.gif smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.