Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: formato pal e NTSC help
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
marlui
ciao, volevo chiedervi una cosa, io ho una consolle nintendo ds, acquistata in italia, volevo acquistare un gioco gba su internet, ma ho visto che il formato è NTSC , quindi non pal. sapete se va bene lo stesso? o rischio di comprare un gioco che nn mi funziona?
rastan1989
con il ds vai sul sicuro.. è region free per cui puoi acquistare giochi americani o anche giapponesi se la console è europea.. thumbup.gif
marlui
ok, grazie mille!!!
alefoley
Ciao ragazzi sono nuovo, scusate se vi disturbo. Qualche anima pia potrebbe essere così gentile da spiegarmi una cosa? innocent.gif

Vorrei comprare un GBA dall'america e quindi formato NTSC e utilizzerò una flash 4 con mini-sd per caricare tutte le rom free che troverò su internet. Ho qualche problema di compatibilità? Potrò giocare con i soli giochi ntsc o anche pal? alla fine è come se ne comprassi una pal? grazie per le risposte a tutti!
kaiser76
Guarda la console è Region Free ma ti conviene procurarti un alimentatore europeo per ricaricarlo!
alefoley
CITAZIONE (kaiser76 @ Wednesday 30 April 2008 - 12:29) *
Guarda la console è Region Free ma ti conviene procurarti un alimentatore europeo per ricaricarlo!

grazie kaiser! ma io non vorrei un sp.. a me piace troppo il vecchio modello.. lo adoro! gba.gif

per quello ci sono problemi di qualche tipo?
alefoley
ragazzi please.. sto facendo un asta su ebay!! biggrin.gif
Suandra
no, nessun problema. pero' forse la garanzia non ti verrà riconosciuta
alefoley
CITAZIONE (Suandra @ Wednesday 30 April 2008 - 14:12) *
no, nessun problema. pero' forse la garanzia non ti verrà riconosciuta

è usato.. non ho molto cash da spendere fischia.gif
però mi sto avvicinando al mondo della nintendo, spettacolo! gba.gif

grazie!
mentz
CITAZIONE (alefoley @ Wednesday 30 April 2008 - 15:17) *
è usato.. non ho molto cash da spendere fischia.gif
però mi sto avvicinando al mondo della nintendo, spettacolo! gba.gif

grazie!

Allora potevi ottimizzare con un DS CICCIO...
Così potevi giocare ai giochi GBA e DS in una console sola...

Questo sì che è risparmio !!!

Occhio ai trasformatori che non hanno gli attacchi per le prese italiane...
Roxas
Ma che differenza c'è in televisione fra segnale 60hz e 50hz?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.