Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wireless "DS to DS"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Jonesy
Ciao belli... biggrin.gif

***** inizio pappardella iniziale inutile *****

Sto continuando a sperimentare e qualche soddisfazione viene anche fuori, parlo di DevkitPro e PALib...
Tra l'altro un mio caro amico (più programmatore che Nintendaro) si è nteressato molto ai miei progettini e prove varie, e adesso è interessato ad andare "sotto" le PALib, per vedere un po' di toccare la macchina nelle sue intimità, anche per non avere i vincoli che le PALib, per quanto comodissime, comunque ti impongono...

***** fine pappardella iniziale inutile *****

Ora vi chiedo: qualcuno ha mai usato, o esiste da qualche parte, una Libreria o comunque una qualche documentazione sull'utilizzo della modalità wireless DS to DS (quindi senza Access Point), in modo da provare a buttar giù qualche applicazioncina per far comunicare tra di loro 2 DS?
Ho googlato e googlato, e in forum stranieri parlano di Librerie, ma alla fin fine non riesco mai a cavare un cane dal buco. huh.gif

Grazie at all. cool.gif
Melchio
purtroppo non se ne sa niente,anch'io ho chiesto a giro e ad amici ma nn c'è verso di ottenere niene...eppure è assurdo perchè scambiare dati da ds a ds è una cosa che la console è abituata a fare quando si gioca in più utenti con una stessa cartuccia...
ci sono homebrew alla fine che fanno fare al ds cose assurde mentre la comunicazione wifi tra 2 ds è veramente 'semplice'..strano che nessun smanettone ci sia riuscito
Jonesy
Mi rispondo da solo (sperando che serva anche ad altri)...
Ho trovato le LibLobby... Librerie che, a prima vista hanno una serie di comandi veramente comodissimi x il Wifi "esterno" e anche per il Wifi DS-to-DS...
Ci sto smacchinando un po'... Ho dei problemi in compilazione.. angry.gif
Siau
Kabir94
CITAZIONE (Jonesy @ Thursday 28 February 2008 - 10:26) *
Mi rispondo da solo (sperando che serva anche ad altri)...
Ho trovato le LibLobby... Librerie che, a prima vista hanno una serie di comandi veramente comodissimi x il Wifi "esterno" e anche per il Wifi DS-to-DS...
Ci sto smacchinando un po'... Ho dei problemi in compilazione.. angry.gif
Siau


link?
Jonesy
CITAZIONE (Kabir94 @ Thursday 28 February 2008 - 13:01) *
link?


Mi sono deciso a installare le PAlib nuove...
le Liblobby vi sono incluse! Enjoy PAlib! smile.gif
Aurelio
Allora.Un esempio delle liblobby c'è.Vai in PAlibExamples/wifi/liblobby
Comunque devi prima inserire la cartella include e la cartella lib del file zip delle liblobby (che trovi tra i download sul sito palib)dentro alla cartella libnds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.