zazza82
Tuesday 26 February 2008 - 18:39
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 26 February 2008 - 18:26)

Uh a dire la verità neanche tanto mangekyou... C'è un programmino che converte da .gba a .nds, ma per farli partire i giochi poi bisogna avere comunque l'Espansione GBA della EZ (la 3in1 per intenderci!).
quello che dici tu, che il nome al momento mi sfugge.. è interessante ma fai conto che lo devi vedere, più che una roms del gba trasformata in una roms ds, lo devi vedere come un rudolphtool fuso ad una roms gba..
in pratica fa quello che fa il rudolph tool in automatico, senza cioè metterci le mani, come idea se fosse sviluppata meglio sarebbe interessante, ma allo stato attuale fa un po schifo..
in pratica era come un rudolph, sì ma ogni volta partiva in modalità nor, quindi passava parecchio tempo con schermo completamente nero e poi partiva il gioco.
se fosse fatto che parte in modalità psram (quindi tempi velocissimi), e magari mettere un interfaccia che ti faccia vedere che nei momenti di caricamento iniziale non è morto il ds (alla quake ds per intenderci), allora sarebbe davvero bello e utile perchè non si noterebbe neanche che il ds non supporta le roms gba (di fatto non si parla di emulazione, non confondiamoci l'espansione gba è necessaria)
edit: ndstation!!! come scritto sopra
@giorgio
è fantascenza quello che ipotizzi, FANTASCIENZA..
è come dire "voglio emulare la psp nel gbc", basterebbe trasformare una iso in rom gbc..
più o meno è questo il discorso