Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "Ipod" - Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
edwardbloom
Non so se si è già parlato di questo homebrew: l'ho trovato in rete per caso, ho visto questo video:





ed ho subito pensato che si trattasse di un fake, ma già guardando attentamente il video si capisce che non lo è. Ho scaricato l'ultima versione Qui, e l'ho subito provato. Graficamente è spettacolare, l'audio è in linea con quello di moonshell, l'unico problema è che il progetto è stato abbandonato e quindi funzioni come la visualizzazione delle cover art non è implementata (o almeno credo), e non credo si possano visualizzare i pezzi come artista/album/canzone, bensì come listone dei pezzi. Comunque è da provare.
Lkk
Ah sì, già provato °ç°.
Spettacolare, peccato solo che, se non erro, non si possano creare dentro la cartella "Music" altre cartelle °ç°.
edwardbloom
CITAZIONE (Lkk @ Monday 25 February 2008 - 16:36) *
Ah sì, già provato °ç°.
Spettacolare, peccato solo che, se non erro, non si possano creare dentro la cartella "Music" altre cartelle °ç°.



Nella versione che uso io ( 1.02) è possibile creare quante cartelle si vogliono, anche sparse dovunque per la Sd!
mezzacotoletta
CITAZIONE (edwardbloom @ Monday 25 February 2008 - 16:38) *
Nella versione che uso io ( 1.02) è possibile creare quante cartelle si vogliono, anche sparse dovunque per la Sd!


ma il codice sorgente a che serve? nell'eventualità qualcuno voglia andarlo a modificare di suo pugno, o è possibile installarlo direttamente come codice sul ds?
narnonet
CITAZIONE (edwardbloom @ Monday 25 February 2008 - 16:32) *
l'unico problema è che il progetto è stato abbandonato...


Come è stato abbandonato? blink.gif

Davvero? Dove lo avete letto? eek.gif

Spero davvero di no... C'era in ballo la 2.0 in versione beta...

Ciao
Kabir94
è vecchio...

e comunque la 2.0 era alfa, non beta wink.gif
narnonet
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 26 February 2008 - 12:31) *
è vecchio...

e comunque la 2.0 era alfa, non beta wink.gif



Si si alfa, non beta, mi ero confuso...

con "è vecchio" a cosa ti riferisci? alla versione 2.0 alfa?

Ma allora davvero hanno finito di aggiornare il programma?

:deluso: :moltodeluso:

Ciao
edwardbloom
CITAZIONE (narnonet @ Tuesday 26 February 2008 - 12:58) *
Si si alfa, non beta, mi ero confuso...

con "è vecchio" a cosa ti riferisci? alla versione 2.0 alfa?

Ma allora davvero hanno finito di aggiornare il programma?

:deluso: :moltodeluso:

Ciao


Ho seguito tutta la discussione Qui. Gli ultimi post risalgono a novembre, e sono abbastanza pessimistici... comunque devo ancora provare la versione 2.0, che viene data come instabile: dà particolari problemi? l'avete provata?
Kabir94
la news è vecchia...

ho provato la 2.0 e non mi visualizza la grafica
edwardbloom
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 26 February 2008 - 18:35) *
la news è vecchia...

ho provato la 2.0 e non mi visualizza la grafica


E chi ha parlato di "News"? non sono mica l'Ansa! dato che non si trova traccia su Gbarl di questo homebrew mi è sembrato giusto informare e/o informarmi.

Se leggi bene le istruzioni delle cose che scarichi, vedrai che c'è scritto di mettere la skin in una cartella "Lmp-ng/skins".
step9024
ragazzi ho scaricato i 2 file sotto la scritta Latest stable, poi cosa bisogna fare? cioè quale bisogna incollare nella scheda ecc?
Kabir94
CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 26 February 2008 - 18:47) *
E chi ha parlato di "News"? non sono mica l'Ansa! dato che non si trova traccia su Gbarl di questo homebrew mi è sembrato giusto informare e/o informarmi.

Se leggi bene le istruzioni delle cose che scarichi, vedrai che c'è scritto di mettere la skin in una cartella "Lmp-ng/skins".


certo che lo so per le skin...

in ogni caso: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=25940&hl=ipod+ds
manuel93
ma che estensioni legge?

ho testato solo gli mp3 per il momento
step9024
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 26 February 2008 - 21:26) *
certo che lo so per le skin...

in ogni caso: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=25940&hl=ipod+ds



grazie mille wink.gif
narnonet
A me la 2.0Alfa non funziona... sembra freezzarsi all'avvio e si blocca

CIao
evilsephiroth
fantastico HB.lo uso tuttora sul mio ds

speriamo non sia stato abbandonato dal team di sviluppo
narnonet
Infatti... spero prima buttino fuori la release finale della 2.0

Ciao
hp6720
sono un grande fan dell'ipod e non vedo l'ora di provarlo sul ds smile.gif
narnonet
Guarda... io l'ipod non l'ho mai avuto, ma provandolo da amici e provandolo su DS sembra la stessa cosa XD

Ciao
elso
raga vorrei mettere l'i-pod sul ds anche io.... come fo??? mi dite passo passo quello ke devo fare?
edwardbloom
Sul primo post c'è il link. Comunque basta scaricare Questo (la 1.02, l'ultima stabile, se vuoi altro vai sul link che c'è, ripeto, al primo post.) poi fai come se fosse un normale homebrew, perchè è un normale homebrew...
elso
edward ho scaricato la versione 1.02 mo mi dici cosa fare passo x passo? xche nn sn bravo inste cose e nn ho idea di cosa sia un homebrew (perdona la mia scemensa)


p.s. e se magari dp ke mi hai detto come lo detto nel ds mi dici anche cm mettere la canzoni XD
edwardbloom
CITAZIONE (elso @ Sunday 16 March 2008 - 16:22) *
edward ho scaricato la versione 1.02 mo mi dici cosa fare passo x passo? xche nn sn bravo inste cose e nn ho idea di cosa sia un homebrew (perdona la mia scemensa)
p.s. e se magari dp ke mi hai detto come lo detto nel ds mi dici anche cm mettere la canzoni XD


Ah no scusami, ti ho dato il link al source code...
il link giusto è Questo...
Sulla cartella trovi un semplice file .nds, lo copi sulla flash card, in una cartella qualunque metti la musica, il programmino la ritroverà dovunque sia, selezioni "Music" sul simil-ipod, e fai partire le canzoni...
elso
ok grazie mille funziona ke è na meraviglia XD

p.s. scusate se nn centra niente cn sto topic ma si può anhce mettere la tv sul ds e magari vedere italia 1?

ripsondete e se la risposta è si farò 1 topic nuovo
edwardbloom
CITAZIONE (elso @ Sunday 16 March 2008 - 17:18) *
ok grazie mille funziona ke è na meraviglia XD

p.s. scusate se nn centra niente cn sto topic ma si può anhce mettere la tv sul ds e magari vedere italia 1?

ripsondete e se la risposta è si farò 1 topic nuovo


No, per ora si vede solo rete quattro... biggrin.gif
Per fare questo bastava il Tv tuner sul Game Gear, che bei tempi, quando bastava un'antenna lunghissima, non abbonamenti digitali per i videofonini... mah...
(Comunque no, esiste un aggeggio del genere ma funziona solo in Giappone, se non sbaglio)
sergo
CITAZIONE
ok grazie mille funziona ke è na meraviglia XD

p.s. scusate se nn centra niente cn sto topic ma si può anhce mettere la tv sul ds e magari vedere italia 1?

ripsondete e se la risposta è si farò 1 topic nuovo


no, a meno che non monti un' antennina sul ds ma non credo sia possibbile


comunque volevo chiedere se su questo hombewar(o come si scrive)dell'ipod si possano mettere i video
edwardbloom
CITAZIONE (sergo @ Sunday 16 March 2008 - 17:24) *
no, a meno che non monti un' antennina sul ds ma non credo sia possibbile
comunque volevo chiedere se su questo hombewar(o come si scrive)dell'ipod si possano mettere i video


No, è stato sviluppato solo per la musica. Che poi, parlandoci chiaro, questo homebrew di bello ha solo la grafica, e la rotellina che fa il rumorino tipico, perchè per il resto, non ho fatto un'equiparazione seria, ma mi sembra che il moonshell garantisca una resa audio leggermente migliore, e perdipiù puoi vedere i video... insomma, è una cosina sfiziosa, ma niente di più...
elso
ok thx, nn si sentirà cm il vero i-pod ma è pur sempre bono secondo me biggrin.gif cmq grazie mille x avermi detto ocme si faceva
edwardbloom
CITAZIONE (elso @ Sunday 16 March 2008 - 17:35) *
ok thx, nn si sentirà cm il vero i-pod ma è pur sempre bono secondo me biggrin.gif cmq grazie mille x avermi detto ocme si faceva


Uhm... non è che il vero ipod sia tanto mostruoso dal punto di vista audio... non vale assolutamente quello che costa. Con lo stesso prezzo prendi una piastra lettore cd della Technics, e vedi che resa...
schark93
a me non parte il prgramma...mi esce starting e non succede niente
simic95
wow eek.gif eek.gif io ho un i pod video da 30gb èd è quasi uguale è una figataaaaaaaa grog.gif liteblack.gif yahoo.gif naughty.gif biggrin.gif
nadasurf
grazie della segnalazione notworthy.gif sono un fan dell'ipod naughty.gif
DarkMykko
l'idea è buona ma senza le chicche delle immagini di copertina e un sistema di navigazione meno dispersivo dell'attuale listone rimarrà un homebrew di serie b...
Jackinstoon




se non lo capisci rispondici
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.