Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bunjalloo 0.5.3.1 / iDeaS 1.0.2.2 for Linux /AmplituDS v3.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
.:MIK:.
Bunjalloo 0.5.3.1

Nuova release per il web browser testuale di Richard Quirk.
Ecco il micro (ma parecchio importante) changelog:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
  • Fix clicking URL on url/image menu, as reported in issue 44

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD

-------------------------------------
iDeaS 1.0.2.2 for Linux

Lino rilascia una nuova versione per Linux dell'emulatore del DS iDeaS.
Changelog:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
  • Fixed a bug in application path creation.
  • Fixed a bug in loading SAV file.
  • Fixed a bug in SoundCapture Plugin creation.
  • Fixed a bug in Texture Coordinates Transformation.
  • Fixed a bug in Textures Blending.
  • Added AceKard Plugin.

SITO UFFICIALE
DOWNLOAD

-------------------------------------
AmplituDS v3.1

Dopo un po' di silenzio, Sander Stolk rilascia una nuova versione del suo gioco musicale, AmplituDS.
Questo homebrew è un clone del gioco Amplitude per PS2.
Changelog:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
  • Approximately twice as fast start up time.
  • Anti-aliasing used for 3D graphics.
  • The targets are not missing sections anymore.
  • The 'amplituds' folder does not need to be placed in the root of your media card anymore, it is searched for. Meaning you can have it as a subfolder of a "data" folder on your card for example.
  • Max-Media Dock users should not have to set their clock to 00:00 anymore (untested).
  • You can create and insert your own stage now! (Blatant lie, as this feature has always been there, but I wanted to get it to people's attention. tongue.gif)


SITO UFFICIALE
DOWNLOAD
Goku SSJ 58
L'iDeaS è diventato un ottimo emulatore... Si può già pensare di mettere delle immagini ingame nelle release dei giochi DS fatte con questo emulatore (proprio come avviene con le release GBA con il VisualBoy Advance)

Complimenti Lino!!!
CoreDump
Scusate ma nella nuova versione dell'Ideas leggo tra le correzioni "Fixed a bug in SoundCapture Plugin creation.",
riguarda per caso il problema che si presentava su alcuni computer ( tra cui il mio angry.gif ) dove al lancio
dell'Ideas questo andava in crash? Se è cosi è una bella notizia in quanto mi sto addentrando nella
programmazione di homebrew per il ds e volevo usare l'ideas per testare le mie applicazioni linguetta.gif

P.s. Complimenti a Lino thumbup.gif
Lino
No. il problema e' specifico della versione Linux. Per quanto riguarda il tuo problema, mi risulta solo su Vista, è una proprieta della scheda audio, il full duplex.
OniAle
Grande lino! notworthy.gif

Ottimo anche bunjallo speriamo supporti a breve anche le immagini.

Piccola curiosità mia: Ma senza slot-2 un browser per ds non riuscirebbe a far vedere immagini in qualità neanche molto bassa?
FixX1983
Curiosità: qualcuno mi spiegherebbe come si gioca a AmplituDS? Non ci capisco una cippalippa biggrin.gif
night78
io vorrei capire come far partire ideas sotto linux (xandros dell' eeepc)
sono nuovo su linux e mi mancano delle nozioni
koda
ma l'ideas è opensource? rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

scherzo!
non male il bunjallo, non avrei mai scommesso niente su quel programma!
a proposito, sapevate che tra i browser ds okiwi è (praticamente) finito?

bye
Koda
Lino
Non sbagli a non scommettere sul quel programma ma hai sbagliato a scommetere su altri... scherzo. Il mio emu non è open source è sempre stato cosi non è quindi una novita.
nuccio89
sapete dove reperire altre canzoni per amplitude?

grazie
creaturo
amavo amplitude x ps2!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di provare questo!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.