Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hori appena arrivate
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mezzacotoletta
mi sono arrivate le hori (ma non ho il ds) con dealextre (lo consiglio vivamente ho risparmiato un botto di soldi comprando più cose), e sono molto confuso. Non capisco quale sia il lato appiccicoso se ce ne è uno, e soprattutto non riesco ad immaginare sullo schermo di sotto come devo lasciare il giusto spazio ai bordi essendo la pellicola più piccola dello schermo...
kurun
Certo che c'è un lato appiccicoso. Ogni pellicola comunque è ricoperta da due strati protettivi, uno sopra e uno sotto: la pellicola vera e propria sta nel mezzo, come il ripieno in un sandwich.

Per la dimensione non saprei, le mie hori sono perfettamente a misura degli schermi o quasi: la pellicola per il touch screen è più piccola dello stesso di qualche decimo di mm appena.
mezzacotoletta
CITAZIONE (kurun @ Sunday 24 February 2008 - 16:03) *
Certo che c'è un lato appiccicoso. Ogni pellicola comunque è ricoperta da due strati protettivi, uno sopra e uno sotto: la pellicola vera e propria sta nel mezzo, come il ripieno in un sandwich.

Per la dimensione non saprei, le mie hori sono perfettamente a misura degli schermi o quasi: la pellicola per il touch screen è più piccola dello stesso di qualche decimo di mm appena.

ma il touch screen è più piccolo delle schermo superiore? Da specifiche tecniche dovrebbero esattamente uguali...
Suandra
gli schermi sono uguali ma cambia la cornice, quello superiore è piu' grande perchè ha una cornice liscia, mentre quello inferiore ha una cornice sporgente. prova a guardare qualche foto per farti un'idea.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.