Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: modo di accensione alternativo dsl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
theblopper
C' un modo alternativo per accendere un nintendo ds lite? Prima di mandarlo in assistenaza vorrei saperlo.
nexus81
CITAZIONE (theblopper @ Sunday 24 February 2008 - 13:55) *
C' un modo alternativo per accendere un nintendo ds lite? Prima di mandarlo in assistenaza vorrei saperlo.

mi pare di capire che al tuo ds sia successo qualcosa..
esattamente che problema ha?
non s'accende pi per qualche motivo particolare?
hai provato a smontarlo?
theblopper
il pulsante di accensione (quello che scorre) si era rotto, cosi accendevo il ds con uno stecchino, ma quel pezzo saldato sotto dopo qualche settimana si staccato...
nexus81
CITAZIONE (theblopper @ Sunday 24 February 2008 - 13:59) *
il pulsante di accensione (quello che scorre) si era rotto, cosi accendevo il ds con uno stecchino, ma quel pezzo saldato sotto dopo qualche settimana si staccato...

allora non saprei..pensavo fosse pi semplice la cosa smile.gif
a questo punto penso sia meglio mandarlo in assistenza
batblaster
Non di sicuro una delle cose pi facili aprirlo senza il giravite apposito per i prodotti nintendo e poi potrebbero accorgersene quindi meglio che lo mandi in assistenza, non forzare perch potresti causare altri problemi e rischieresti di invalidare la garanzia.
the biglollo
gi che siamo in tema, qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo l'assistenza della nintendo? Sono celero o in caso di invio rischio di non rivedere pi il mio pargolo?
theblopper
Pensavo di mandarlo in assistenza, ma pu essere che la garanzia sia stata invalidata:
l'anno scorso ho portato il mio ds al mio negozio di fiducia (aveva un problema allo schermo) e ha detto che ci pensava lui. Il ds l'ha portato da un tecnico che l'ha aperto e aggiustato, ma non so se abbia rimesso il sigillo di garazia.
Suandra
prova a controllare se il sigillo c' ancora, si dovrebbe trovare sotto la batteria
theblopper
allora: sotto la batteria ( nel vano) c' una adesivo bianco a pallini arancioni... quello?
.:MIK:.
Niente paura...Anche io ho avuto lo stesso problema... wink.gif
Il tastino l'ho trovato su ebay... facilissimo da sosituire...se sai saldare, il gioco fatto! wink.gif

N.B.:dopo un mese che l'ho portato (corredato di tastino nuovo) dal mio negozio di "fiducia", me lo sono messo a posto da solo...chi fa da s..... biggrin.gif
everik99
ma allora mi sorge un dubbio...quando ho aperto il ds non c'era alcun sigillo di garanzia...come mai?
theblopper
il pezzo l'ho trovato, ma non so saldare, ma qualche amico di mio padre ne pratico. Il cacciavite lo si deve comprare per forza su ebay? oppure lo trovo nelle ferramente? Esistono degli schemi e/o illustrazioni per la saldatura?
Ci sto rinunciando: la staffetta di ferro intorno al pezzo che devo sostituire se ne caduta e un altro "coso"interno del ds si staccato
qualcuno sa com' fatto il sigillo di garanzia?
Manaphy91
Il cacciavite lo trovi anche in una ferramente specializzata, mentre per la saldatura non so cosa consigliarti ma se sei gi apposto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.