Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WI-FI con VISTA?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ER FRATTA 1996
salve a tutti io come sistema operativo ho WINDOW VISTA e vedo che la "pennetta" wi-fi ds è compatibile solo con XP , oggi ho visto una pennetta chiamata "WIFIMAX" e volevo sapere se era compatibile con VISTA , se sapete qualche pennetta wifi conpatibile con VISTA contattatemi o commentate qui sotto , biggrin.gif


GRAZIE
SinNiji
Quella Nintendo va con Vista 32bit. Mentre la Wifi Max va, ma bisogna seguire una "guida" qua trovi info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18995718
mapafraso
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Sunday 24 February 2008 - 00:29) *
salve a tutti io come sistema operativo ho WINDOW VISTA e vedo che la "pennetta" wi-fi ds è compatibile solo con XP , oggi ho visto una pennetta chiamata "WIFIMAX" e volevo sapere se era compatibile con VISTA , se sapete qualche pennetta wifi conpatibile con VISTA contattatemi o commentate qui sotto , biggrin.gif
GRAZIE

guarda che i driver della nintendo ci sono per windows vista...
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 25 February 2008 - 22:59) *
Quella Nintendo va con Vista 32bit. Mentre la Wifi Max va, ma bisogna seguire una "guida" qua trovi info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18995718

ma questa wi-fi max non mi dà fiducia è meglio prendere quella della nintendo,vero?
SinNiji
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Tuesday 26 February 2008 - 22:19) *
grazie, finalmente potrò giocare online!! yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif


Figurati thumbup.gif
ER FRATTA 1996
scusate ma i driver li devo scaricare? shy.gif
SinNiji
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Monday 7 April 2008 - 19:44) *
scusate ma i driver li devo scaricare? shy.gif

Essì.. pare proprio di sì.. ecco il Link:
http://www.nintendo.com/consumer/downloads...ndo_WFC_USB.zip
Sti qua sono i driver Nintendo Connector Wi-Fi, per Vista.
ER FRATTA 1996
allora,io compro la pennetta, e ciinstallo il driver dentro? innocent.gif (nn voglio fare cavolate olee.gif )
SinNiji
Ti basta comprare la pennetta Nintendo.
A mio avviso è meglio se colleghi la penna quando te lo chiede l'installer..
se hai XP usa quelli presenti nel cd che otterrai comprando la USB. Se hai Vista, scarica quelli presenti nel mio link, scompatta l'archivio e salvalo dove ti pare. Avvia l'installer e quando te lo chiede colleghi la penna. E il gioco è fatto!
Ti ricordo che la nintendo Non supporta nessun Windows a 64bit(Peste li colga! Vista sta finalmente portando il 64bit sui pc come SO e loro se ne fregano).. assicurati di avere Windows a 32bit.
Lo puoi controllare andando sulle proprietà del Computer.
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 7 April 2008 - 21:26) *
Ti basta comprare la pennetta Nintendo.
A mio avviso è meglio se colleghi la penna quando te lo chiede l'installer..
se hai XP usa quelli presenti nel cd che otterrai comprando la USB. Se hai Vista, scarica quelli presenti nel mio link, scompatta l'archivio e salvalo dove ti pare. Avvia l'installer e quando te lo chiede colleghi la penna. E il gioco è fatto!
Ti ricordo che la nintendo Non supporta nessun Windows a 64bit(Peste li colga! Vista sta finalmente portando il 64bit sui pc come SO e loro se ne fregano).. assicurati di avere Windows a 32bit.
Lo puoi controllare andando sulle proprietà del Computer.

sono un nubbione su queste cose shy.gif mi potete spiegare come faccio a vedere se ho il 32bit?? shy.gif
EDIT: la pennetta è questa vero? (per sicurezza)
SinNiji
Sì, la penna è quella. Per vedere se hai Vista a 32bit ti basta
start->click destro su computer->proprietà
Esce un menu con varie informazioni sul tuo computer.
Nella sezione sistema, troverai scritto se hai un sistema a 32bit.
SinNiji
Scusate per il doppio post, ma non mi fa usare l'edit.
Ecco come si dovrebbe presentare se hai un 64bit, invece:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (SinNiji @ Tuesday 10 June 2008 - 15:58) *
Scusate per il doppio post, ma non mi fa usare l'edit.
Ecco come si dovrebbe presentare se hai un 64bit, invece:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

evvai! il mio è da 32, adesso insomma devo fare quello che hai scritto sopra giusto?
SinNiji
Scarichi i driver, scompatti e fai partire il setup. Ti chiede di inserire la chiavetta, la metti. E aspetti. Nient'altro..
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (SinNiji @ Tuesday 10 June 2008 - 20:58) *
Scarichi i driver, scompatti e fai partire il setup. Ti chiede di inserire la chiavetta, la metti. E aspetti. Nient'altro..

grazie mille,e spero che i tuoi post possano essere utili anche a qualcun altro thumbup.gif
NintendoPower
Ragazzi vi facio questa domanda per evitare di aprire un altro 3D.
Ma io gioco senza chiavetta...solo che con alcuni giochi come:
Draglade
JUS
CUSTOM ROBO ARENA(solo alcune volte)
Mi va a scatti e io gioco senza chiavetta perchè ho un router wireless
EDIT:Se compro la chiavetta risolvo?
SinNiji
Sinceramente non so dirti. Hai pensato che forse il tuo router blocca le porte? Hai provato a disabilitare i firewall? Del SO e del Router.
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 7 April 2008 - 20:56) *
Essì.. pare proprio di sì.. ecco il Link:
http://www.nintendo.com/consumer/downloads...ndo_WFC_USB.zip
Sti qua sono i driver Nintendo Connector Wi-Fi, per Vista.

scusa ma mi dice che l'archivio è danneggiato,potreste darmi il link della pagina??
EDIT: ho fatto ho fatto..... ma mi dice questo sad.gif
SinNiji
Ciao e scusa per il ritardo di risposta.

A quanto ho capito la colpa potrebbe essere dell'archivio. Probabilmente hanno spostato i link e messo quello di XP in automatico, tu hai vista.. quindi, ovviamente non va.
Ti ho uppato su MegaUploads, i miei driver che ho salvati sul PC. spero che vadano! A me non hanno dato alcun problema. Per installare puoi semplicemente premere sul collegamento chiamato Install, dopo aver scompattato lo zip. Nel caso non vada entra nella cartella chiamata "NintendoWFCReg" e doppio click su "setup".

Buona fortuna!

Link
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 16 June 2008 - 23:34) *
Ciao e scusa per il ritardo di risposta.

A quanto ho capito la colpa potrebbe essere dell'archivio. Probabilmente hanno spostato i link e messo quello di XP in automatico, tu hai vista.. quindi, ovviamente non va.
Ti ho uppato su MegaUploads, i miei driver che ho salvati sul PC. spero che vadano! A me non hanno dato alcun problema. Per installare puoi semplicemente premere sul collegamento chiamato Install, dopo aver scompattato lo zip. Nel caso non vada entra nella cartella chiamata "NintendoWFCReg" e doppio click su "setup".

Buona fortuna!

Link

grazie di tutto,bene adesso non mi resta che comprare la pennetta wi-fi da saturn la hanno a 36,90€ è buono il prezzo?
EDIT: lo sò che stò stufando con questa discussiione...però mi servono informazioni
SinNiji
Scusami nuovamente, ma ero al telefono con la ragazza!

Il prezzo non è "buono" è normale. Io l'ho pagata 35€.
Ti ricordo che per installare i driver, Serve la chiavetta per forza!
ER FRATTA 1996
è tutto il pomeriggio che il mio computer non riconosce la pennetta wi-fi nintendo e non lampeggia nemmeno..

è rotta la mia penneta?
SinNiji
Hai estratto i drivers in una cartella sul computer, vero? (Dallo screen non si direbbe).. Premi su "Estrai In" e scompatta TUTTI i files e cartelle dell'archivio sul PC.
Se sì, cambia porta USB, magari quella d'ora è danneggiata.
ER FRATTA 1996
ragazzi il problema 52103 persiste nell'altro topic mi hanno detto di reinstallare la pennetta ma ci mette moltissimo c'è un altro modo per risolvere??
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Monday 30 June 2008 - 13:48) *
ragazzi il problema 52103 persiste nell'altro topic mi hanno detto di reinstallare la pennetta ma ci mette moltissimo c'è un altro modo per risolvere??

up
SinNiji
Ma hai provato ad estrarre i files dei driver dall'archivio? Così non ci mette niente ad installarsi..
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (SinNiji @ Tuesday 1 July 2008 - 12:26) *
Ma hai provato ad estrarre i files dei driver dall'archivio? Così non ci mette niente ad installarsi..

vorrei risolvere quel c***o di codice errore 52103 però... dry.gif
SinNiji
Sì, te l'ho detto.. così che puoi reinstallare in poco tempo.
Magari non cambia niente ed un problema diverso. Però prova, magari aiuta.
L'errore può essere dovuto anche ad una incorretta installazione, perché i files erano in un archivio.
ER FRATTA 1996
invece il problema persiste!! è possibile che ogni settimana la devo reinstalare? angry.gif angry.gif
IndY 94
io hon lo stesso problema ma io lo devo reinstallare ogni volta che riaccendo il computer come? sad.gif
ER FRATTA 1996
up
ER FRATTA 1996
ella discussine che hanno chiuso parlavano di fare qualcosa con il firewall io lò messo cosi'

http://img357.imageshack.us/img357/2169/ho...ohohohohaq7.jpg
ER FRATTA 1996
UP
ER FRATTA 1996
ragazzi ,come si risolve questo problema ( il codice di errore 52103 ) ?? è da giugno che non vado in wi-fi!! frantic4yc.gif
mk3000
Io ho comprato il WI FI MAX e con 34 euro ho risolto sia il problema della condivisioen della mia connessione (con la H3G cosi posso sfruttare il segnale anche con altri dispositivi tipo portatili e smartphone!) sia il problema con il ds lite, ed in piu anche per l estetica visto che è molto carina!

altro che spende 40 euro per la penentta nintentdo che non serve a niente se non per giocare col ds e la wii! bahhhh!
ER FRATTA 1996
ragazzi per natale io e mio padre ci compriamo un iMAC (Questo) e volvo sapere se ci sono i driver per mac,o se facendo emulare xp su mac (con un programma a pagamento) si può far funzionare li'.voi cosa mi dite? :happy:
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Wednesday 10 December 2008 - 13:29) *
ragazzi per natale io e mio padre ci compriamo un iMAC (Questo) e volvo sapere se ci sono i driver per mac,o se facendo emulare xp su mac (con un programma a pagamento) si può far funzionare li'.voi cosa mi dite? :happy:

up
PS: iMAC preso!! :frantic4yc:
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Monday 22 December 2008 - 13:52) *
up
PS: iMAC preso!! :frantic4yc:

up
alekun84
Se ha l'airport cercati una guida come creare un bridge eth o modem (se hai modem eth o uno usb).
ER FRATTA 1996
Ragazzi,ma allora esistono i driver wi-fi per Mac? se non ci sono la chiavetta "Buffalo" ( :biggrin: ) può partire con windows XP emulato con Bott Camp?
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Friday 26 December 2008 - 22:34) *
Ragazzi,ma allora esistono i driver wi-fi per Mac? se non ci sono la chiavetta "Buffalo" ( :biggrin: ) può partire con windows XP emulato con Bott Camp o fusion?

up
PS: aaaaaaaaaaaa!! astinenza di jus!!! ph34r.gif :frantic4yc:
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Saturday 27 December 2008 - 15:07) *
up
PS: aaaaaaaaaaaa!! astinenza di jus!!! ph34r.gif :frantic4yc:

ragazzi vi prego rispondetemmi!! sad.gif
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Saturday 27 December 2008 - 21:43) *
ragazzi vi prego rispondetemmi!! sad.gif

up
ER FRATTA 1996
up
gianlucat73
Scusate l'intromissione ma io sono alle prime armi col ds...vorrei sapere se per collegarsi ad internet oltre che la chiavetta serve atro ? E pi non ho capito una cosa:è necessario il router?Io ho solo un modem normale,no router.Grazie
Shyver
Se hai la chiavetta basta una connessione ad internet.
Se invece non avevi la chiavetta ti serviva un router wireless(Wi-Fi)
gianlucat73
CITAZIONE (Shyver @ Tuesday 30 December 2008 - 13:30) *
Se hai la chiavetta basta una connessione ad internet.
Se invece non avevi la chiavetta ti serviva un router wireless(Wi-Fi)


Potresti spiegarmi meglio per favore ? Questo cosa vuol dire ? Io compro la chiavetta nintendo da attaccare allo stesso e mi collego ad internet ? In che modo ? Oppure la chiavetta va attaccata al pc ? Non c'è qualche guida per come fare ?
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (gianlucat73 @ Tuesday 30 December 2008 - 23:08) *
Potresti spiegarmi meglio per favore ? Questo cosa vuol dire ? Io compro la chiavetta nintendo da attaccare allo stesso e mi collego ad internet ? In che modo ? Oppure la chiavetta va attaccata al pc ? Non c'è qualche guida per come fare ?

la chiaveta si mette al pc,e basta che sei connesso a internet e giochi! :biggrin: liteblack.gif
PS: - 1 al 2009
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Friday 26 December 2008 - 22:34) *
Ragazzi,ma allora esistono i driver wi-fi per Mac? se non ci sono la chiavetta "Buffalo" ( :biggrin: ) può partire con windows XP emulato con Bott Camp?

up
Alexander Doom
hem, raga... oggi mi è arrivata finalmente alice. Di preciso "ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi". Ora, io ho vista (purtroppo...) e sto provando ad installare la chiavetta. Ho provato a installarla con il file che ha uploadato SinNiji, ma mi dice sempre "errore condivisione della connessione ad internet.(6)" Che devo fare? T_T
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.