Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia microsd si è formattata mentre usavo un homebrew.HELP!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Psychotic Penguin
Salve a tutti, stavo utilizzando l'homebrew Animanatee, ho fatto un salvataggio e mi ha dato errore, ho provato a spegnere e riaccendere il mio nds e mi dice "couldn't find menu etc etc". Ho visto il contenuto della mia microsd e ci sono 2 files con nomi strani, uno è di 2gb e l'altro 0kb.C'è un modo per recuperare i files? e qualcuno sà dirmi perchè può essere successo? perchè tempo fa mi era successa una cosa simile. Grazie anticipatamente
SinNiji
CITAZIONE (Psychotic Penguin @ Friday 22 February 2008 - 16:24) *
Salve a tutti, stavo utilizzando l'homebrew Animanatee, ho fatto un salvataggio e mi ha dato errore, ho provato a spegnere e riaccendere il mio nds e mi dice "couldn't find menu etc etc". Ho visto il contenuto della mia microsd e ci sono 2 files con nomi strani, uno è di 2gb e l'altro 0kb.C'è un modo per recuperare i files? e qualcuno sà dirmi perchè può essere successo? perchè tempo fa mi era successa una cosa simile. Grazie anticipatamente


In che formato sono i due files? Magari si può estrarre qualcosa..
Psychotic Penguin
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 22 February 2008 - 17:18) *
In che formato sono i due files? Magari si può estrarre qualcosa..


I files non hanno formato, cmq incollo il nome dei files e il "formato", soltanto uno ha l'estensione.
I files si chiamano "|L!#-s.\[" e "s°". Sapete dirmi qualcosa?magari se devo modificare estensione o altro. Grazie
addre_91
L' unica soluzione è il format, capita spesso anche a me(colpa della micro sd che fa schifo) e devo sempre cancellare tutto..
Psychotic Penguin
è una sandisk da 2gb sad.gif nn pensavo potessero dare problemi... pessimo.. quindi niente da fare x i mie files?
theblopper
mi sembra che le sandisk facciano abbastanza schifo con le flashcard...
Luviga
Io uso una Sandisk 2Gb e non mi ha mai dato problemi
theblopper
ah si scusa: quella che davano problemi erano quelle più piccole
Nicolai21
Beh dipende se sono made in Taiwan o meno....
arima182
esistono un sacco di programmi per recuperare dati cancellati per sbaglio
basta scrivere "data recovery" su google e ne troverai a pacchi, quanto funzionino poi non lo so....

io ho una micro sd da un giga della sandisc e va che è una meraviglia
trovo che sia molto sciocco dire "eh ma le sandisc funzionano male"
solo perchè un utente su 100 ne ha sfortunatamente una difettosa...
poty
strano...cmq...a me una volta invece mi è morta la memoria nel cellulare...dopo aver provato a mettere na password...e puff inutilizzabile...come se non esistesse più...io cmq ho una trascend nessun problema...


...ma non è che si stanno sviluppando i virus per ds?^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.