Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Guida (abbastanza) decente a BEUP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS > Guide Obsolete
Pagine: 1, 2, 3
Kabir94
CITAZIONE (mistero_76 @ Sunday 10 January 2010 - 18:51) *
grazie per la veloce risposta cmq ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non dovevo ma (per prima cosa, ti chiedo di editare il tuo messaggio e levare dal quote l'intera guida, non c'è ne bisogno smile.gif ) che significa come devo fare? un ultima cosa quindi se imposto la chiave wep invece della wpa funziona?

praticamente premi questo pulsante sotto il tuo post di prima: ed elimina tutto quello compreso fra [ quote] e [ /quote]
Non è un problema, ma l'intera guida nel tuo post rende il topic molto più lungo e faticoso da leggere smile.gif

e comunque si, se imposti la web funziona a meraviglia smile.gif
mistero_76
ho risolto in parte cioè mi spiego meglio ora si connette ma rimane sempre con gli omini che girano senza poter entrare su MSN
mr.ego94
ho un problema:
a me quando entra dice ''doing handshake'' poi mi dice password errata e mi fa rimettere la password! devo ripetere l'operazione 4-5 volte e poi mi fa entrare! c'e un rimedio a questo fastidioso bug?
Kabir94
CITAZIONE (mr.ego94 @ Thursday 14 January 2010 - 22:40) *
ho un problema:
a me quando entra dice ''doing handshake'' poi mi dice password errata e mi fa rimettere la password! devo ripetere l'operazione 4-5 volte e poi mi fa entrare! c'e un rimedio a questo fastidioso bug?

Se non ricordo male avevo letto di questo problema sul blog dell'autore, e lui stesso diceva semplicemente di riprovare
mr.ego94
CITAZIONE (Kabir94 @ Thursday 14 January 2010 - 22:49) *
Se non ricordo male avevo letto di questo problema sul blog dell'autore, e lui stesso diceva semplicemente di riprovare

Scusate errore mio tongue.gif il programma andava semplicemente messo nella root della micro sd biggrin.gif
p.miki94
salve a tutti vorrei sapere come si fa a cambiare avatar di beup live per nintendo ds e vorrei anche sapere come si fa a fare leggere le emoticon a beup live del nintendo ds i file e tutto l'occorente ce nel ds ma beup continua a non leggere aitatemi perfavore
Kabir94
CITAZIONE (p.miki94 @ Sunday 21 March 2010 - 13:12) *
salve a tutti vorrei sapere come si fa a cambiare avatar di beup live per nintendo ds e vorrei anche sapere come si fa a fare leggere le emoticon a beup live del nintendo ds i file e tutto l'occorente ce nel ds ma beup continua a non leggere aitatemi perfavore

Ma l'hai almeno letta la guida?
CITAZIONE
6.a - Le emotions
Se volete inserire emotions in beup, date un occhiata alla cartella BEUP\Emoticons.
Semplicemente dovete inserire l'emotions desiderata (massimo 10px * 10 px, in .bmp) in quella cartella, ed editare il file config (si edità semplicemente col blocco note) aggiungendovi questo: emotions "nome_emotions" "nome_emotions.bmp"

ricordatevi che Beup è case sensitive, perciò state attendi a lasciare l'estensione del file minuscosa

6.b - Gli Avatar
Purtroppo in quest'ultima versione non c'è il supporto agli avatar, quindi semplicemente ne dobbiamo fare a meno
p.miki94
CITAZIONE (Kabir94 @ Sunday 21 March 2010 - 13:41) *
Ma l'hai almeno letta la guida?

no xD
scusate grz a tutti wink.gif
Virpe
Ma le emoticon di BeUp che si aggiungono si potranno anche inviare (ad esempio, se scrivo "xD" per l'emoticon " pinch.gif " la vedrà anche quello con cui sto messaggiando) oppure le vedrò solo io?
Domadraghi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta anche se è da molto che seguo questo forum.. ho un problema con beup ma anche con ds organize.. non me ne intendo molto di questi ''homebrew'' o come si chiamano xD ho letto tutti i post ma non ho ancora trovato la risposta al mio problema. Accedo normalmente e appena mi appare ''doing handshake'' i due omini di msn girano all'infinito xD.. come posso accedere? per favore non datemi istruzioni troppo complicate come ho già detto sono una frana in queste cose xD

alex's n.1 fan
idem ho lo stesso problema...
Domadraghi
up..
Nemega
hai scaricato l'ultima ultima ultima versione ? quella curata da Mik?
A me la sua non fallisce mai un log in!
Ladybanne
a me fa searching per tre ore ma non si connette 42.gif
alex's n.1 fan
a me fa login all'infinito...nessuno sa perchè? la versione è l'ultima
Domadraghi
idem
Domadraghi
be..?
Linkiano
scusate io ho un' R4 i gold e metto beup sulla microsd. avvio il programma e tutto a posto. ma quando metto connettiti dice connetting... e i due omini si bloccano insime al programma! come mai?

EDIT: tutto a posto grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.