Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione NDS a rete Wifi della città
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ecloud
Ciao a tutti!

Nel mio paese, per vari motivi, non è mai arrivato il classico adsl via cavo, ma da un anno a questa parte, si utilizza un sistema di internet wireless che trasmette e riceve i dati internet tramite un'apposita antenna posta sul tetto di casa e collegata al computer tramite ethernet.
LA domanda è questa: essendo un sistema comunque wifi che trasmette in tutto il mio paese, esiste la possibilità di sfruttare il segnale trasmesso in modo da utilizzarlo per il NDS? Se si, in modo che si deve impostare il NDS?
Spero di essermi spiegato bene...grazie mille per la risposta!
mithrandir
penso proprio di no...la rete sarà sicuramente nascosta o cmq criptata
mazzolatore
Hai Eutelia?




Se sì (ma probabilmente anche se no) allora non si può per il semplice fatto che devi comunque connetterti con il nome utente e la password forniti dal tuo provider. Il DS si connette solo agli access point. smile.gif
Comprati un router e infilaci il cavo che esce dalla tua antenna sul tetto e sei a cavallo. wink.gif wink.gif
ecloud
CITAZIONE (mazzolatore @ Thursday 21 February 2008 - 00:43) *
Hai Eutelia?
Se sì (ma probabilmente anche se no) allora non si può per il semplice fatto che devi comunque connetterti con il nome utente e la password forniti dal tuo provider. Il DS si connette solo agli access point. smile.gif
Comprati un router e infilaci il cavo che esce dalla tua antenna sul tetto e sei a cavallo. wink.gif wink.gif


Non ho eutelia, il gestore si chiama wifox

Tieni conto che io per connettermi non utilizzo nè nome utente nè password, è una rete always on che si connette non appena è acceso il computer...
Grazie per l'aiuto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.